Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canna da pesca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Canna da pesca

    Chi di voi possiede o ha provato la canna da pesca da utilizzare con gli appositi giochi?
    Mi domandavo se merita e con quali giochi rende al meglio, so che è un genere un po' particolare ma mi ha sempre incuriosito, idem per quella Dreamcast.

    #2
    beh se devo dirtelo sono dei gran bei giochi io li giocavo però senza canna da pesca il migliore secondo me è il fisheraman bait 3 per la psx
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #3
      Quindi li reputi anche accurati dal punto di vista simulativo?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
        Quindi li reputi anche accurati dal punto di vista simulativo?
        Graficamente devono ricreare le ambientazioni e le situazioni nel gameplay...i 2 sega bass fishing - se ti piace il genere - sono un must per dreamcast. Il primo capitolo tempo fa l'hanno convertito pure su wii.
        Il primo sega bass su dc l'ho provato da un amico che l'aveva appena comprato, non è il mio genere, ma è ok..
        Il Sega Marine Fishing sempre su dc l'ho solo visto invece... è molto di nicchia, come lo sono questi titoli

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
          Quindi li reputi anche accurati dal punto di vista simulativo?
          si, molto
          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

          Commenta

          Sto operando...
          X