Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mouse playstation

mouse playstation

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mouse playstation

ho recentemente scoperto che esiste un mouse ,propietario sony ,per la playstation .io l'ho visto in un negozio messo in un angolo in disparte.ovviamente è un mouse con la palllina interna di quelli vecchi e si collega nell porta del controller.qualcuno ha idea di quali siano i giochi supportati?io credo almeno diablo poi nn so.mi piacerebbe facessero il mouse anche per le consle next gen ...

..magari, è come volere "la botte piena e la moglie ubriaca"..

comunque ecco la risposta alla tua domanda sui titoli supportati: http://en.wikipedia.org/wiki/PlayStation_Mouse

Commenta

lo presi altempo dell'uscita di Quake 2 e mi ci divertii parecchio, poi qualche altro revival amiga che non avevo più tipo Lemmings e Syndicate ma poi non l'ho più utilizzato, purtroppo fecero anche quello per PS2 con la pallina, peccato perchè é è più piccolo del solito e comodo...

Commenta

Bhè sicuramente Age of Empires
        Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
        http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

Enjoy!!!

Commenta

Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
          , purtroppo fecero anche quello per PS2 con la pallina, peccato perchè é è più piccolo del solito e comodo...
          il mouse per ps2 non me lo ricordo proprio...forse intendi quel mouse/joypad per giochicchiare con i titoli come i super robot wars, questo qui:

Commenta

Un gioco che supporta il mouse è la saga di Gran turismo su Ps1
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

per la ps2,ma nn ne sono certo,credo che per deus ex si potessero usare mouse e tastiera .comunque devo dire che da parte di sony e microsoft è stupido nn mettere a disposizione dell'utente il mouse per la next gen e finchè nn lo renderanno disponivìbile nn ha senzo che pubblichino strategici o altro.a me basterebbe anche un mouse propietario...al massimo su ps3 c'è il mouse orribbile acccoppiato ad un secondo controller mentre per xbox 360 esiste questoxfps360.jpg che ti consente di collegare mouse tastiera e qualsiasi altro controller peccato costi 80 euro e si debba procedere ad impostare la sensibilità che ovviamente è ben diversa giocabdo col joystick

Commenta

Sì Phoenix per 360 sono d'accordo me lo ricordo l'hub di collegamento mouse/tastiera...ma per ps2 mi sfugge..esisterà ma non sarà un prodotto licensed by sony come quello psx...

Commenta

Sto operando...
                X