Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente: Gameboy e box interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Urgente: Gameboy e box interno

    Salve, sto vagliando alcuni acquisti per un Gameboy primo modello e visto che questo dovrebbe essere quello che voglio tenere come riferimento deve essere il piu' completo ed "originale" possibile. In genere, ho sempre visto le versioni occidentali delle console ( che siano esse portatili o no ) in confezioni di polistirolo. Poi ci sono quelle confezioni invece tipo cartone piu' spesso, simili alle confezioni delle uova se avete presente, ma ho sempre ritenuto che fosse un tipo di confezione usata per le console di provenienza giapponese. Ora ho trovato un Gameboy europeo che sembra perfetto ma ha il box interno in questo cartonato e NON in polistirolo. Ho quindi pensato che nel corso del tempo passando di mano sia stato cambiando il box interno, ma non ne sono sicuro. C'e' qualcuno di voi che puo' darmi conferma per certo se questo tipo di cartone e' stato utilizzato anche in Europa al posto del classico polistirolo?
    grazie
    Moro

    #2
    io ne ho avuti 3 e sono stati tutti venduti nel imballo di poristirolo
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Ciao Moro e benvenuto sul forum 2.0 di RH! L'imballo ufficiale europeo è solo quello in polistirolo, la carta delle uova dovrebbe provenire, come hai giustamente notato tu, da un GB jappo, poichè spesso in Giappone è usato come tipo di imballo. Il mio Saturn Jap, ad esempio, usa "la carta delle uova" nel suo imballo interno.
      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



      giochi in corso:

      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

      Commenta


        #4
        eh immaginavo infatti, ma non si sa mai...rinuncero' a quell'acquisto e ne cerco un altro

        Commenta

        Sto operando...
        X