Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

super mario land 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    super mario land 2

    salve a tutti, ho comprato un mesetto fa super mario land 2, per giocarci in spiaggia, sfortunatamente non sono riuscito a finirlo in quei giorni, perchè mi ero bloccato all'ultimo livello . . .
    2 giorni fa dopo varie peripezie riesco a finirlo, dopo la sconfitta di wario si vede il castello, che da tenebroso muta in lucente . . . e da lì partono i riconoscimenti, l'ultima riga dice:

    "NINTENDO
    super mario land 2
    6 golden coin"

    e la schermata non va più avanti, si sente solo la musica che continua all'infinito(non in loop, normalmente), adesso mi chiedo; solitamente in un videogame dopo i riconoscimenti non si torna alla schermata iniziale? oppure è proprio così il gioco?
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    #2
    ..se premi start o altri tasti ritorni alla schermata iniziale?

    Commenta


      #3
      molti giochi finiscono in un punto morto, è normale

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggio
        molti giochi finiscono in un punto morto, è normale
        quoto, molti giochi si fermano dopo il fatidico the end tipo contra alien wars per gba..

        Commenta


          #5
          o FFVII...

          Commenta


            #6
            La fine del gioco è proprio quella, non devi far più nulla, resta solo da spegnere il GB.
            Ricordo che anch'io restai ad aspettare che succedesse qualcosa, ma vedendo che non potevo fare niente, intuì che doveva essere proprio il "punto morto" suddetto.
            BOOYAH!!

            Commenta


              #7
              Sì, finisce così. Peccato, perché non puoi fare più nulla e devi ripartire dall'ultimo salvataggio (come se non avessi fatto nulla).

              Commenta


                #8
                Finisce cosi super mario land 2, spegni e riaccendi. Punto
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  Grandissimo gioco, da piccolo ci giocavo tantissimo. Il miglior supermario per me, ma è per una questione di nostalgia.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Unknowname Visualizza il messaggio
                    Grandissimo gioco, da piccolo ci giocavo tantissimo. Il miglior supermario per me, ma è per una questione di nostalgia.
                    quoto sulla nostalgia "canaglia"

                    Commenta


                      #11
                      Anch'io ci sono rimasto malissimo dopo averlo finito... E' una fine di m.... Da più soddisfazione Mario Land 1 .-.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X