Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi compro il game gear o il game boy?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi compro il game gear o il game boy?

    Ragazzi sono indeciso se comprarmi un game boy(primo modello) o il game gear sono molto indeciso il game boy mi piacerebbe perchè ha giochi come donkey kong(mitico) , super mario land,poi zelda. mentre il game gear mi piace sonic the hedgehog 2,wonder boy,spiderman(anche se ce anche su game boy)e altri.
    in pratica la userei come seconda console portatile visto che ho già la psp!

    #2
    Il game boy, ha batterie che durano tanto, quelle del game gear poco, ti consiglio più il GB perchè puoi portartelo dietro senza dover fare scorta di batterie.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Game boy, non c'è paragone con i giochi.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        Il game boy, ha batterie che durano tanto, quelle del game gear poco, ti consiglio più il GB perchè puoi portartelo dietro senza dover fare scorta di batterie.
        ottimo consiglio

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
          Ragazzi sono indeciso se comprarmi un game boy(primo modello) o il game gear sono molto indeciso il game boy mi piacerebbe perchè ha giochi come donkey kong(mitico) , super mario land,poi zelda. mentre il game gear mi piace sonic the hedgehog 2,wonder boy,spiderman(anche se ce anche su game boy)e altri.
          in pratica la userei come seconda console portatile visto che ho già la psp!
          se ti interessa ho un Game Boy nel mercatino, devo aggiornare i prezzi al ribasso, comunque se ti interessa Game Boy piu' Tetris a prezzo stracciato, contattami in pm se ti interessa

          Commenta


            #6
            Ma qual è il giusto costo di un GameGear funzionante??
            La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
            Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

            Commenta


              #7
              non gli darei più di 30 euri

              Commenta


                #8
                HO comprato un game gear con indiana jones,donald duck,sonic the hedgehog2 e outrun a 25 euro usato,ma funziona bene e solo un po rigato sullo schermo ma niente di che!
                Ultima modifica di Ospite; 02-10-2010, 21:24.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
                  non gli darei più di 30 euri
                  confermo..di più è un furto semplicemente..

                  Commenta


                    #10
                    ANYWAY Game Boy..... Non solo per i giochi e la durata della batteria ma anche per le dimensioni contenute rispetto al Game Gear!!!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X