Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi compro il game gear o il game boy?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vectrivell
    ha risposto
    ANYWAY Game Boy..... Non solo per i giochi e la durata della batteria ma anche per le dimensioni contenute rispetto al Game Gear!!!!!!!!!

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    non gli darei più di 30 euri
    confermo..di più è un furto semplicemente..

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    HO comprato un game gear con indiana jones,donald duck,sonic the hedgehog2 e outrun a 25 euro usato,ma funziona bene e solo un po rigato sullo schermo ma niente di che!
    Ultima modifica di semplicementeme; 02-10-2010, 21:24.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    non gli darei più di 30 euri

Lascia un commento:

• Eugenio
    ha risposto
    Ma qual è il giusto costo di un GameGear funzionante??

Lascia un commento:

• Moro
    ha risposto
    Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono indeciso se comprarmi un game boy(primo modello) o il game gear sono molto indeciso il game boy mi piacerebbe perchè ha giochi come donkey kong(mitico) , super mario land,poi zelda. mentre il game gear mi piace sonic the hedgehog 2,wonder boy,spiderman(anche se ce anche su game boy)e altri.
    in pratica la userei come seconda console portatile visto che ho già la psp!
    se ti interessa ho un Game Boy nel mercatino, devo aggiornare i prezzi al ribasso, comunque se ti interessa Game Boy piu' Tetris a prezzo stracciato, contattami in pm se ti interessa

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Il game boy, ha batterie che durano tanto, quelle del game gear poco, ti consiglio più il GB perchè puoi portartelo dietro senza dover fare scorta di batterie.
    ottimo consiglio

Lascia un commento:

• Qwerty 9999
    ha risposto
    Game boy, non c'è paragone con i giochi.

Lascia un commento:

• Robbey
    ha risposto
    Il game boy, ha batterie che durano tanto, quelle del game gear poco, ti consiglio più il GB perchè puoi portartelo dietro senza dover fare scorta di batterie.

Lascia un commento:

L'ospite ha iniziato una discussione mi compro il game gear o il game boy?

mi compro il game gear o il game boy?

Ragazzi sono indeciso se comprarmi un game boy(primo modello) o il game gear sono molto indeciso il game boy mi piacerebbe perchè ha giochi come donkey kong(mitico) , super mario land,poi zelda. mentre il game gear mi piace sonic the hedgehog 2,wonder boy,spiderman(anche se ce anche su game boy)e altri.
    in pratica la userei come seconda console portatile visto che ho già la psp!
Sto operando...
X