Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la storia della psp e del nintendo ds non sembra la storia del game boy e game gear?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la storia della psp e del nintendo ds non sembra la storia del game boy e game gear?

    Tante coincidenze (a parte il prezzo lancio uguale 250 euro), l'uscita della psp 6 mesi dopo come mi pare il game gear rispetto al game boy , poi il nero del game gear come il nero della psp , il grigio del game boy come il grigio del nintendo ds, la durata delle batterie il psp dura molto meno rispetto al ds, poi la grafica il psp come la ps2 o quasi è cmq molto piu performante del ds(grafica da n64), come accaduto tra il game boy grigio-verde e il game gear grafica a colori a 8bit come il master system, poi i vari modelli il ds,dslite,dsi,dsixl, come accaduto col game boy(game boy,game boy pocket,game boy light,game boy color.

    Come è successo tra il game boy e il game gear il psp ha venduto meno della metà rispetto al nintendo ds!
    la sony doveva vederci piu lontano doveva prendere atto che la potenza è nulla senza controllo, e dovevavo ripassarsi la storia del game gear e del game boy che non conta solo la grafica cosi avrebbe venduto come il ds!

    #2
    Come è successo tra il game boy e il game gear il psp ha venduto meno della metà rispetto al nintendo ds!
    la sony doveva vederci piu lontano doveva prendere atto che la potenza è nulla senza controllo, e dovevavo ripassarsi la storia del game gear e del game boy che non conta solo la grafica cosi avrebbe venduto come il ds!
    Non ho capito, allora per il semplice fatto che ha venduto meno del DS sarebbe una brutta console? Ma non saranno due macchine differenti per due target d'utenza diversi? E se io preferissi dei videogiochi più accattivanti come ad esempio Tekken, Ridge Racer e Ultimate Ghosts'n Goblins a New Super Mario, Mario Kart ed i Pokèmon? boh... Qua si confonde il numero dei pezzi piazzati con le inclinazioni e la qualità di una console. Veramente un brutto segno, il "casualware" vi ha proprio dato alla testa! Insomma, secondo Voi, uno in giro dovrebbe giocare solo ai prodotti simil-Nintendo perchè vendono di più? Alla faccia de: "il mondo è bello perchè vario"...
    Ultima modifica di Bert; 28-09-2010, 17:39.

    Commenta


      #3
      Mmmh capisco che tu possa aver trovato qualche similitudine, ma direi il paragone non è azzeccatissimo, io ho adorato il Game Gear ma senza un trasformatore non potevi davvero portarlo da nessuna parte, la durata della Psp invece è più che decente, inoltre direi che le due console portatili odierne in molti casi puntino a target differenti, al contrario di quelle di allora che forse si scontravano più direttamente, inoltre dipende dall'uso che ne fai ma la Psp può diventare la console portatile quasi perfetta per l'emulazione ed in questo il Ds da molti più limiti, ma forse questa è un'altra storia...
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
        Non ho capito, allora per il semplice fatto che ha venduto meno del DS sarebbe una brutta console? Ma non saranno due macchine differenti per due target d'utenza diversi? E se io preferissi dei videogiochi più accattivanti come ad esempio Tekken, Ridge Racer e Ultimate Ghosts'n Goblins a New Super Mario, Mario Kart ed i Pokèmon? boh... Qua si confonde il numero dei pezzi piazzati con le inclinazioni e la qualità di una console. Veramente un brutto segno, il "casualware" vi ha proprio dato alla testa! Insomma, secondo Voi, uno in giro dovrebbe giocare solo ai prodotti simil-Nintendo perchè vendono di più? Alla faccia de: "il mondo è bello perchè vario"...

        No, non dico che la gente dovrebbe avere solo console nintendo ma ci tengo a sottolineare che la psp ha una storia simile al game gear per quanto concerne le vendite , poi è chiaro che la psp almeno a me piace per certi aspetti(grafica,parco titoli) piu del nintnendo ds!

        Commenta


          #5
          Tu sei un troll, e ne sono convintissimo.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da dexther Visualizza il messaggio
            tu sei un troll, e ne sono convintissimo.
            ma dici a me????

            Commenta


              #7
              la storia della PSP non è simile a quella del gamegear nelle vendite. La PSP ha venduto parecchio, ha solo trovato un avversario che ha venduto di più. un avversario che comunque gioca su un terreno diverso, pur essendo portatili entrambe sono poche le analogie tra le due console, anche dal punto di vista del target. Io preferisco la PSP, ci ho giocato di più.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
                ma dici a me????
                no

                a Claudio Fragasso
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  #9
                  Confermo in pieno quanto detto da Bert.

                  Il successo commerciale non e' sinonimo di qualita' assoluta.

                  Le due console sono nettamente diverse perche' nettamente diversi sono i target a cui si rivolgono.
                  E meno male aggiungo io !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
                    la storia della PSP non è simile a quella del gamegear nelle vendite. La PSP ha venduto parecchio, ha solo trovato un avversario che ha venduto di più. un avversario che comunque gioca su un terreno diverso, pur essendo portatili entrambe sono poche le analogie tra le due console, anche dal punto di vista del target..
                    vero

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                      no

                      a Claudio Fragasso


                      wei gig robot d'acciaio nun me piglia per il culo

                      Commenta


                        #12
                        Tu sei un troll, e ne sono convintissimo.
                        Però mi sa inconsapevolmente.
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          #13


                          Ecco come me lo immagino quando scrive topic del genere.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
                            wei gig robot d'acciaio nun me piglia per il culo
                            se non hai capito una battuta
                            ci sono 2 alternative

                            alternativa a:

                            ragazzi non l'ho capita

                            alternativa b:

                            cerco in google "troll e claudio fragasso" e, forse, capisco la battuta, e magari rido, persino.
                            Gore_Soprano su PSN

                            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                              se non hai capito una battuta
                              ci sono 2 alternative

                              alternativa a:

                              ragazzi non l'ho capita

                              alternativa b:

                              cerco in google "troll e claudio fragasso" e, forse, capisco la battuta, e magari rido, persino.

                              ALTERNATIVA C : claudio fragasso pensavo fosse un prila, NON AVEVO VOGLIA DI RIDERE PERCHè PRIMA NON AVEVO CAPITO LA BATTUTA!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X