Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snk neo geo pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• striderhiryu
    ha risposto
    Non dimentichiamo anche giochi come King Of Fighters R1 ed R2, Fatal Fury, Snk vs Capcom e poi c'era un bel gioco di tennis sullo stile di Mario tennis (anche meglio). Una console più che buona, ma uscita forse troppo tardi per poter avere qualche chance...

Lascia un commento:

• Bit Alchemy
    ha risposto
    Qualche giorno fa, ho scaricato l'emulatore e i giochi che ho provato (anche se per poco) mi sono sembrati tutti molto validi...

Ciò mi ha convinto a prendermi la Console originale non costa nemmeno tantissimo

Lascia un commento:

• Robbey
    ha risposto
    La qualità delle versioni a colori sono molto buone, ci sono anche giochi non creati da Neo Geo, tipo 2 episodi di Sonic

Lascia un commento:

• sawyerlost
    ha risposto
    A me piace, ha il suo fascino. I giochi poi sono i fratelli "minori" delle controparti per AES/CD, quindi immagino che anche la qualità sia altrettanto alta.

Lascia un commento:

• Robbey
    ha risposto
    Secondo me il neo geo Pocket color, è carino ma non ha quello stesso fascino del Neo geo aes

Lascia un commento:

• Robbey
    ha iniziato la discussione Snk neo geo pc

Snk neo geo pc

Apro questo angolo dedicato al Neo geo Pocket color, console portatile del 1998 a 16 bit, creata per tentare di sfruttare il successo del Neo Geo AES. La scelta di non mettere lo schermo retroilluminato fece aumentare la durata delle batterie a 40 ore.
    Aveva giochi molto validi come ad esempio Metal slug, pacman e Sonic. La console venne realizzata in molte colorazioni ed è valida per avere tra le mani un Neo geo a prezzo accessibile. Voi che pensate di questa consolina semisconosciuta?

Sto operando...
X