Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto cercando una console retrogaming handheld?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sto cercando una console retrogaming handheld?

    Vorrei comprare una console che mi permetta di usare i giochi che mi hanno accompagnato durante la mia infanzia... (PS1, MASTERSYSTEM, MEGADRIVE, atari ) in particolare crash spyro medievil, pandemonium, qualcuno di mario, sonic, e cosi via.. non sono interessato all'emulazione della play2 o robe simili, m'interessano le console dalla PS1 in giu praticamente...

    ne ho viste molte tipo la pocketgo v2 la r350 la Zero, e cosi via ma non saprei quale sia la migliore, vorrei semplicemente giocare a quei 6-7 giochi che mi hanno accompagnato quando ero piccolo non ho moltissime pretese, mi piacerebbe una console sui 100 euro e con un buon schermo ecco.. certo se si potesse collegare alla tv e giocare con un joystick sarebbe un valore aggiunto ma non indispensabile, cosa mi consigliate?

    #2
    Ciao, se hai psp o psvita pptresti sfruttarle per emulare le console che preferisci. e non sono manco male come emulazione.
    Riguardo invece alle console portatili android la Pocketgo v2 non è affatto male e mi sembra un buon compromesso anche di prezzo rispetto ad altre console più performanti ma decisamente più costose come GPD XD Plus
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
      Ciao, se hai psp o psvita pptresti sfruttarle per emulare le console che preferisci. e non sono manco male come emulazione.
      Riguardo invece alle console portatili android la Pocketgo v2 non è affatto male e mi sembra un buon compromesso anche di prezzo rispetto ad altre console più performanti ma decisamente più costose come GPD XD Plus
      oh ti ringrazio.. Sisi non vorrei andare oltre i 100 euro, la GPD addirittura costa sui 200... anche io ero molto propenso per quanto riguarda la pocketgo v2 solo che guardando alcuni video di recensioni ho visto che alcuni sostenevano che non fosse così "stabile" sia per quanto riguarda la croce direzionale che i pulsanti, e che preferivano la 350.. però vedendo la 350 mi sembra sia molto inferiore per quanto riguarda lo schermo... sulla pocketgo i colori sembrano più saturi ed accesi.. qualcuno la ha? soprattutto per capire se è vero la qualità della croce direzionale scadente oppure no.. vi ringrazio

      Commenta

      Sto operando...
      X