Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi funziona il tasto 1 sul game gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non mi funziona il tasto 1 sul game gear

    Ho un game gear con cui gioco a cui non funziona più il tasto 1 è strano perchè ha semore funzionato vorrei trovare un modo per ripararlo per favore vorrei capire quale è il problema e consigliatemi qualcosaaa

    #2
    anche qui la tua descrizione è vaga. può anche essere una sciocchezza.
    Può essere sporcizia sotto i tasti ad es.
    Ma non aprire la macchina se non ne sei capace.
    il game gear si accende? funziona?

    Commenta


    • Banned
      Banned ha commentato
      Modifica di un commento
      Sisi della console funziona tutto scusa se sono vago non so spiegarmi bene

    #3
    Concordo con Phemto, forse ci può essere anche un po'di ruggine se non lo usi da tempo...

    Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk

    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

    Commenta


      #4
      Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
      Concordo con Phemto, forse ci può essere anche un po'di ruggine se non lo usi da tempo...

      Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk
      carissimo, come butta? come la va? todo bien spero.

      Commenta


        #5


        Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio

        carissimo, come butta? come la va? todo bien spero.
        Tutto ok, a parte il caldo (io lo soffro parecchio, preferisco il freddo) e tu tutto ok?

        Tornando OT, altre idee per quel tasto?

        Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk

        Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

        Commenta


          #6
          Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio



          Tutto ok, a parte il caldo (io lo soffro parecchio, preferisco il freddo) e tu tutto ok?

          Tornando OT, altre idee per quel tasto?

          Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk
          ciao, mica tanto.
          Il lavoro mi si è incasinato, per colpa del covid..e certe giornate in ufficio che non ti dico..
          io detesto il freddo, preferisco il caldo..ma moderato. non certo questa calura tremenda.

          sul tasto..se non ci dice altro o ci posta delle foto per capire..l'è dura veramente aiutarlo.

          Commenta


            #7


            Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio

            ciao, mica tanto.
            Il lavoro mi si � incasinato, per colpa del covid..e certe giornate in ufficio che non ti dico..
            io detesto il freddo, preferisco il caldo..ma moderato. non certo questa calura tremenda.

            sul tasto..se non ci dice altro o ci posta delle foto per capire..l'� dura veramente aiutarlo.
            Eh, immagino, come molti in questi periodi... Comunque si, aspettiamo che ci dica anche i "sintomi" del tasto... :-)

            Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk

            Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

            Commenta


              #8
              stiamo in attesa, sperando che risponda ancora al thread.

              Commenta

              Sto operando...
              X