Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wii su gba:true or fake?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    wii su gba:true or fake?

    come mio solito fare, oggi vagabondando su youtube trovo il seguente video:

    vorrei sentire i vostri pareri, secondo voi sarebbe possibile una cosa del genere?
    nonostante la risoluzione e la definizione siano effettivamente quelle del gba, io credo sià un fake.
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    #2
    sospetti sono i cambi di inquadratura che non fanno vedere cosa succede quando parte il sistema Wii
    in ogni caso per me un fake a 900%

    da notare che la consolle è IMMOBILE mentre se qualcuno ci giocasse anche un MINIMO si muove
    e a un certo punto si vede pure la parte bassa

    potrebbe essere in demo .... ma dubito
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      è un fake!!
      fake!
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
        sospetti sono i cambi di inquadratura che non fanno vedere cosa succede quando parte il sistema Wii
        in ogni caso per me un fake a 900%

        da notare che la consolle è IMMOBILE mentre se qualcuno ci giocasse anche un MINIMO si muove
        e a un certo punto si vede pure la parte bassa

        potrebbe essere in demo .... ma dubito

        In realtà non è molto chiaro, ma sembrerebbe che grazie ad un adattatore il tipo stia utilizzando il GBA come semplice monitor lcd (minuscolo, certo), come anche spiega in questo video...


        La cosa è interessante, perchè da quel che ne so un aggeggio simile esiste per collegare il GBA ai monitor/tv esterni


        Se esiste un adattatore per fare il contrario la cosa sarebbe piuttosto sorprendente, visto che non è molto utile poter collegare una fonte video esterna ad un monitor così piccolo!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
          In realtà non è molto chiaro, ma sembrerebbe che grazie ad un adattatore il tipo stia utilizzando il GBA come semplice monitor lcd (minuscolo, certo), come anche spiega in questo video...


          La cosa è interessante, perchè da quel che ne so un aggeggio simile esiste per collegare il GBA ai monitor/tv esterni


          Se esiste un adattatore per fare il contrario la cosa sarebbe piuttosto sorprendente, visto che non è molto utile poter collegare una fonte video esterna ad un monitor così piccolo!
          beh allora sembra che abbiamo fatto un epic fail di gruppo
          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
            beh allora sembra che abbiamo fatto un epic fail di gruppo
            Dipende: dicendo che era un fake o dicendo che forse non lo era?

            Ad ogni modo è sorprendente la quantità di accessori ed adattatori creata per il Game Boy Advance! Roba di cui avevo solo la minima vaga idea:

            TV Tuner (analogico)
            The Pelican TV Turner is an accessory made by Pelican was a device that plugged into your Game Boy Advance and allowed it to become a portable TV. This device originally sold for $79.99 United States Dollar and came with the unit itself, stand, adapted and matching unit for hookup to other players. To start, a Game Boy Advance cartridge would have to be inserted into the unit for the Game Boy Advance to be able to boot it. Channels could be changed by the D-pad. The sound did not come from the G


            INGRESSO VIDEO



            ADATTATORE WIRELESS per multiplayer


            TV out (ma credo ci fosse qualcosa di meglio...)
            The best Game Boy Advance fan site and resource page for the Nintendo Game Boy, Game Boy Color and Pokemon. There are also forums, game reviews, hardware previews and other Game Boy related articles.


            E pensare che la PSP si è beccata solo un modulo GPS, una webcam e un tv tuner (che però non è mai arrivato in Europa )
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              #7
              bè allora se usa il gameboy come monitor, si puo anche fare, ma non ha senso giocare il wii su un monitor così piccolo!
              Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

              Commenta


                #8
                Il video è falso come non mai
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                  Dipende: dicendo che era un fake o dicendo che forse non lo era?

                  Ad ogni modo è sorprendente la quantità di accessori ed adattatori creata per il Game Boy Advance! Roba di cui avevo solo la minima vaga idea:

                  TV Tuner (analogico)
                  The Pelican TV Turner is an accessory made by Pelican was a device that plugged into your Game Boy Advance and allowed it to become a portable TV. This device originally sold for $79.99 United States Dollar and came with the unit itself, stand, adapted and matching unit for hookup to other players. To start, a Game Boy Advance cartridge would have to be inserted into the unit for the Game Boy Advance to be able to boot it. Channels could be changed by the D-pad. The sound did not come from the G


                  INGRESSO VIDEO



                  ADATTATORE WIRELESS per multiplayer


                  TV out (ma credo ci fosse qualcosa di meglio...)
                  The best Game Boy Advance fan site and resource page for the Nintendo Game Boy, Game Boy Color and Pokemon. There are also forums, game reviews, hardware previews and other Game Boy related articles.


                  E pensare che la PSP si è beccata solo un modulo GPS, una webcam e un tv tuner (che però non è mai arrivato in Europa )
                  non sapevo l'esistenza del tv tuner, lo voglio! chissà che figata riguardo il tv out, lo ho visto e lo stavo comprando, ma poi ho visto il gameboy player per gamecube, che secondo me è decisamente meglio
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    Il video è falso come non mai
                    Ehm...vedo che hai letto tutti i post, eh!


                    Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                    non sapevo l'esistenza del tv tuner, lo voglio! chissà che figata riguardo il tv out, lo ho visto e lo stavo comprando, ma poi ho visto il gameboy player per gamecube, che secondo me è decisamente meglio
                    Il tv tuner in sè ormai è praticamente inutile, visto che ormai la tv analogica è andata...ma se c'è il video-in la cosa potrebbe farsi molto più interessante! Nel link di Amazon che ho messo ci sono alcuni tuner usati a 12 sterline...chissà che magari ne valga la pena!
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                      Ehm...vedo che hai letto tutti i post, eh!




                      Il tv tuner in sè ormai è praticamente inutile, visto che ormai la tv analogica è andata...ma se c'è il video-in la cosa potrebbe farsi molto più interessante! Nel link di Amazon che ho messo ci sono alcuni tuner usati a 12 sterline...chissà che magari ne valga la pena!
                      più avanti ho comprato quello che io credevo un tv out . . . in realtà è l'aggeggio che ha usato il tizio del video, ora sono anche io fiero possessore di questo accessorio inutile
                      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X