Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gamegear usato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    gamegear usato

    sto per aquistare un gamegear usato con 4 giochi ha il problema dello schermo inclinato li vale 30 euro?
    sigpic

    #2
    30 euro è un buon prezzo, non farti scappare questo affare poi il problema dello schermo è un problemino riparabile, solo che bisogna essere bravi nel maneggiare circuiti e saldatori
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      bisogna cambiare i condensatori?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Si, di solito sono i condensatori andati, prova a d aprire la console e se vedi alcuni che hanno una sorta di marmellata fuoriuscita, è l'ora di cambiarli con alcuni più resistenti, quelli montati da Sega erano di scarsa qualità
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da medenico Visualizza il messaggio
          sto per aquistare un gamegear usato con 4 giochi ha il problema dello schermo inclinato li vale 30 euro?
          Dipende anche dai giochi...
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            sonic, golden axe,e due giochi sportivi.dimenticavo che ce anche il tvtuner
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da medenico Visualizza il messaggio
              sonic, golden axe,e due giochi sportivi.dimenticavo che ce anche il tvtuner
              Sonic e Golden Axe ottimi titoli...il tv tuner purtroppo è ormai solo un accessorio curioso, dopo lo switch off dell'analogico, ma comunque sempre un accessorio interessante per la collezione. Ricordo che all'epoca ero affascinato da come con una console portatile così piccola si potessero vedere i programmi tv...altri tempi!

              Comunque, se sei in grado di mettere a posto la console da solo il gioco può valere la candela, a quel prezzo, se invece devi chiedere aiuto ad altri la cosa può diventare abbastanza costosa...
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #8
                e difficile ripararla?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  è abbastanza semplice da riparare, se sei bravo a maneggiare saldatori e pinze senza rovinare la scheda.
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #10
                    è abbastanza semplice se si ha manualità e dimestichezza con il saldatore
                    se no si fa un ottimo arrosto misto di GG
                    ogni modo qui il GG di gore che ho riparato con il medesimo problema


                    considera questa foto che ti posto sotto
                    è fatta SOTTO la lente di ingrandimento che uso per lavorare ma si capisce bene le dimensioni dei condensatori



                    non è per spaventare ma per dire che serve sapere cosa si fa se non si vuole rischiare
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      ma dove si possono trovare questi condensatori ?io non riesco a trovare un negozio che li venda. igor ma perche non posti un bella guida alla saldatura a styagno sarebbe molto interessante
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Un video che potrebbe essere utile: non l'ho visto tutto, ma penso che sia esauriente!
                        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                        Commenta


                          #13
                          I condensatori prova a cercarli in un negozio di elettronica o del fai da te.
                          Devono averne
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            #14
                            video molto interessante e utile,resta solo il problema di dove procurarmi i condenstori
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Io spero presto di affidarmi direttamente a Igor per i miei 2 GG "zoppi"


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X