Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graffi sul touch screen del nintendo ds

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eugenio
    ha risposto
    Grazie a tutti per le risposte. L'ho preso usato qualche anno fa ed era già graffiato purtroppo...Cmq ho notato che i graffi sono solo un problema estetico perchè il touch risponde perfettamente ai comandi nonostante tutto....

    Lascia un commento:


  • Super Fabio Bros
    ha risposto
    Il brutto dei touch screen è proprio questo, è l'utente stesso a rovinarli con il normale uso...

    Premesso che non mi è mai piaciuto il touch screen, ne su DS ne su cellulari, riconosco comunque che possa offrire interessanti soluzioni di gameplay.

    Sconsiglio ogni trattamento, è sempre meglio mettere una pellicola protettiva prima...

    Lascia un commento:


  • Tiger
    ha risposto
    Ma si fregatene! anche io ho un ds con vari graffietti che si vedono in controluce! ma con console accesa neanche te ne accorgi! va vissuto cosi'!! le pellicole o si mettono prima o amen!

    Lascia un commento:


  • synapsy
    ha risposto
    Mmm... c'è chi parlava di strofinare l'interno della buccia di banana per rimuovere i graffi dai cd... :-) . Penso sia meglio evitare paste, pastine, pastelle e pastiere.

    Cmq, per il futuro, procurati le pellicole protettive autoadesive che si trovano in commercio (su eBay ne trovi tantissimi tipi a pochissimo prezzo): sono studiate appositamente per proteggere gli schermi dei dispositivi touchscreen, compreso il DS.
    Ultima modifica di synapsy; 05-05-2011, 21:15.

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    il mio parere è che i touch screen sono un poco delicati a paste e pastine
    ogni modo io conosco il NOVUS come prodotto
    pero ripeto che io lascerei cosi come è la cosa se il graffio non è fondissimo
    si rischia un pochetto a passare paste abrasive , anche se fini

    Lascia un commento:


  • bostik
    ha risposto
    bah la prima cosa che mi viene in mente è qulla crema per riparare i cd .... la seconda è l'orologiaio... ma non so se entrambi i metodi sono troppo invasivi per lo schermo del ds ... forse si ... ma aspettiamo la saggezza di chi ha magari trattato il problema. (sperando di non meritarmi una randellata per le mie ipotesi di riparazione)

    Lascia un commento:


  • Eugenio
    ha iniziato la discussione Graffi sul touch screen del nintendo ds

    Graffi sul touch screen del nintendo ds

    Salve a tutti.
    Qualcuno mi sa dire se è possibile rimuovere o comunque attenuare i graffi sul touch screen del nintendo DS...Grazie
Sto operando...
X