Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco nome gioco anni 90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cerco nome gioco anni 90

    Salve io sono un neo iscritto a questo sito, ma un old school per quanto riguarda l emulazione.
    da molto tempo sto cercando un gioco che stava in sala giochi da me negli anni 90.
    personaggio che spara a "cose" tipo blob in ambientazione di una fogna...quando spara a dei bidoni gialli con il simbolo nucleare questi esplodono e sparano delle fiamme in tutte le direzioni!...prende dei powerup a forma di anello...quando muore lancia un'urlo orrendo.
    nella schermata del continue si vede il personaggio in un contenitore trasparente con del liquido e delle bolle! In sala giochi era il rivale di metal slug tanto che c era da fare la fila ad entrambi

    #2
    Ciao e benvenuto,
    così su due piedi mi viene in mente Alien Storm di SEGA. Potrebbe essere?
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      No...non è alien storm
      Era come stile molto più vicino a metal slug..parlo della grafica e dello scorrimento del gioco..ricordo che stavi tipo sotto le fogne...sono anni che lo cerco

      Commenta


        #4
        Per curiosità ho fatto qualche ricerca e ho scoperto un clone interessante, Demon Front. Tolto però il fatto che somiglia moltissimo ai Metal Slug, però, non mi sembra corrispondere alla descrizione...

        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Ahahah questo è più che altro la copia di metal slug

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Nzano1988 Visualizza il messaggio
            Ahahah questo è più che altro la copia di metal slug
            Quando ho letto "era come stile molto più vicino a metal slug", sono partito da lì e, passando dai due GunForce di Irem, sono arrivato a Demon Front
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              A me viene in mente Alien storm

              Commenta

              Sto operando...
              X