Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Violence Fight, picchiaduro top o flop?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Violence Fight, picchiaduro top o flop?

    Ciao a tutti la scorsa settimana dopo tanto tempo ho ripreso in mano un vecchio picchiaduro dal titolo Violence Fight.
    Certo non sarà ai livelli di Street Fighter a non mi è dispiaciuto affatto.
    Voi lo ricordate?
    Secondo voi quale picchiaduro vale la pena giocare oltre a Street Fighter?

    #2
    Ai tempi lo vidi ma non lo giocai... che io sappia lo si tende a catalogare come un titolo piuttosto modesto

    Alternative alla serie di Street Fighter? Per quanto mi riguarda parecchie: Fatal Fury 2, Fatal Fury Special, King of Fighters 98-99-2000, X-Men, X-Men VS Street Fighter, Marvel VS Capcom, Garou: Mark of the Wolves...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Ti dirò la serie di King of Fighter non mi fa impazzire, Fatal Fury la devo provare.
      Grazie per i consigli.

      Commenta


        #4
        Kingcastlegamer - Generalmente il più apprezzato della lunga serie King of Fighter è King Of Fighters 98: The Slugfest, ma personalmente ho un debole per The King of Fighters '99: Millennium Battle. Poi, sempre su Neo Geo, ci sono Samurai Shodown II, The Last Blade e seguito, Real Bout Fatal Fury 2: The Newcomers e Art of Fighting 3.



        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta

        Sto operando...
        X