Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nome gioco introvabile picchiaduro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nome gioco introvabile picchiaduro

    Un caro saluto a tutti gli appassionati., sono oramai anni che invano tento di ritrovare un vecchio gioco picchiaduro e spero che tra di voi qualcuno mi illuminerà. Il gioco in questione dovrebbe essere dei primi anni 90, era un cabinato e ci giocavo quindi in sala giochi, un picchiaduro non a scorrimento (stile mortal combat come grafica), i personaggi selezionabili erano solo tre, un soldato con mimetica e basco che una delle sue mosse particolari era di scivolare a terra buttando l'avversario e successivamente da sdraiato alzava una gamba per picchiarci su, l'altro personaggio era una specie di androide con il braccio con la pelle un pò squarciata dove si intravedeva un sistema robotizzato della muscolatura (una scimmiottatura di terminator) la cui mossa era appunto caricare il braccio facendo un rumore stile fucile a pompa in ricarica. L'ultimo e terzo personaggio non lo ricordo in quanto non lo selezionavo quasi mai. Sono oramai quasi quindici anni che lo sto cercando in tutti i modi possibili, penso sia la mia ultima chanche, un grazie in anticipo a tutti voi.

    #2
    Ciao e benvenuto! Quando dici stile mortal kombat intendi che aveva la grafica digitalizzata? Su due piedi mi viene in mente Pit-Fighter, ma alcune descrizioni non combaciano.
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Qui il personaggio con il basco sarebbe anche presente ma la rosa dei personaggi è ben superiore a tre...


      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        anche a me la descrizione sopra ricorda survival arts.
        altri non me li ricordo.

        Commenta


          #5
          In effetti anche Battle K-Road presenterebbe nella rosa dei personaggi un militare con il basco (Wolf) e pure due cyborg (Cyborg T-8P e Cyborg D-9F)...


          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
            In effetti anche Battle K-Road presenterebbe nella rosa dei personaggi un militare con il basco (Wolf) e pure due cyborg (Cyborg T-8P e Cyborg D-9F)...

            c'avevo pensato pure io..ma ha detto stile mortal kombat come grafica.
            quindi è da escludere.

            Commenta


              #7
              A me viene in mente solo PIT-Fighter con la scelta dei tre personaggi e la grafica renderizzata alla Mortal Konbat

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                A me viene in mente solo PIT-Fighter con la scelta dei tre personaggi e la grafica renderizzata alla Mortal Konbat
                anche a me all'inizio.
                mi sa che questo che l'utente cerca, è un titolo minore made in USA.
                mi sembra di averlo anche provato...ma non me lo ricordo troppo.
                devo vedere se su mame c'è. magari lo becco. stasera lo cerco meglio.

                Commenta

                Sto operando...
                X