Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cloni malriusciti di mortal kombat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cloni malriusciti di mortal kombat

    so che dopo l'uscita di mortal kombat, molti altri hanno cercato di creare rip-off (o cloni) basati su esso! ma senza successo!
    sapreste indicarmi dei cloni malriusciti di mortal kombat con rispettive difettosità????
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".


    #2
    Certo c'è da dire che all epoca MK diede un nuovo concetto al picchiaduro ad incontri in quanto fino a prima il concetto di Fatality non era nemmeno lontanamente ipotizzato se tralasciamo le tagliuzzate finali di Samurai Spirits (mentre il combattimento con pg digitalizzati era gia' avvenuto con Pit Fighter) molti altri giochi di successo hanno preso spunto e reinterpretato le fatality di MK tra questi i 2 eternal champion per md/mcd ad esempio.

    Cmq visto che cerchiamo quelli riusciti male in primis direi questi :

    KASUMI NINJA (JAG)

    WAY OF THE WARRIORS (3DO)

    SHADOW WAR OF SUCCESSION (3DO)

    Ce ne sono sicuramente altri millemila ma ora non mi sovvengono ^_^
    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

    Commenta


      #3
      Ho trovato un bell'articolo che ne menziona ben 11 di questi capolavori:
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
        Ho trovato un bell'articolo che ne menziona ben 11 di questi capolavori:
        http://www.toplessrobot.com/2009/06/...t_rip-offs.php
        Bellissimo questo articolo, i video sono tutti da gustare
        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

        Commenta


          #5
          Mi ha affascinato un sacco "Ultra Vortek" per Jaguar!
          Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

          Commenta


            #6
            ne ricordo uno che non fu mai distribuito ufficialmente ma all'epoca era comunque possibile reperire una copia pirata, tale Thrill Kill, sinceramente era piuttosto bruttino nonostante la massiccia dose di violenza...
            War Gods non mi sembra così orribile, mi sa che un pensierino lo faccio visto che nel frattempo sono diventato possessore anche del Nintendo 64 ^^

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
              ne ricordo uno che non fu mai distribuito ufficialmente ma all'epoca era comunque possibile reperire una copia pirata, tale Thrill Kill, sinceramente era piuttosto bruttino nonostante la massiccia dose di violenza...
              War Gods non mi sembra così orribile, mi sa che un pensierino lo faccio visto che nel frattempo sono diventato possessore anche del Nintendo 64 ^^
              Io avevo una copia del suddetto THRILL KILL...vabbè, grottesco e nulla più!Poi ne tirarono fuori un videogame con i personaggi e le musiche dei W-TANG CLAN (gruppo storico dell'underground rap Americano) tale Teste The Pain.Carino e nulla più!
              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                Io avevo una copia del suddetto THRILL KILL...
                Come hai fatto ad avere questo gioco?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
                  Come hai fatto ad avere questo gioco?
                  Semplicemente da mio fornitore di "videogame playone di fiducia"
                  sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                    Semplicemente da mio fornitore di "videogame playone di fiducia"
                    ma se è un gioco che non è mai stato distribuito.... ???
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
                      ma se è un gioco che non è mai stato distribuito.... ???
                      Certo, ma esisteva ed era anche completo al 90%.Sarà che il codice è sfuggito hai programmatori, rendendone possibile la distribuzione nei canali pirata. Cioè, queste cose non sono mica novità. Cmq io ci giocai parecchio in coppia con un mio amico, e poi in seguito con il gioco citato dei W-Tang clan.

                      PS: Secondo me se fai una ricerca "buona"su Internet, lo trovi.
                      Peacez!
                      sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                      Commenta


                        #12
                        anche io c'ho giocato a thrill kill... e pure parecchio! all'epoca era un gran gioco secondo me. confermo che circolavano le copie pirata
                        http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                        Commenta


                          #13
                          anch'io giocai Thrill Kill ma veramente poco, prima sono stato abbastanza diplomatico ma in realtà il gioco mi ha fatto decisamente schifo, veramente brutto brutto, Wu Tang Clan lo lasciai perdere proprio in quanto memore della "base"...

                          volendo ci sarebbe un altro clone di Mortal Kombat o almeno, l'aspetto grafico era ripreso da MK, mi riferisco alla grafica digitalizzata (anche se come già detto da altri si era già vista in Pit Fighter) di Street Fighter The Movie, curiosissimo caso di gioco tratto da film tratto da gioco

                          Commenta


                            #14
                            lo tengo pure io thrill kill

                            il gioco è uscito in beta solo in versione copiata

                            Commenta


                              #15
                              cmq il migliore invece è killer istinct

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X