ogni modo io la SINNESLOSCHEN non l'avevo mai sentita nominare
polybius
Comprimi
X
-
buono a sapersi ....Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggiosinnesloschen se non sbaglio in tedesco significa "fuori dalla realtà"
che sia un indizio ?CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Scusa Igor, ma era proprio John Titor il programmatore di Polybius !!! E' stato programmato per la scheda Namco System 3667. Il problema è come fare ad alimentare questa scheda per giocarci...Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioquesta storia è vera quando la storia di JOHN TITOR ......Ultima modifica di Dr_Who; 01-05-2012, 19:44.Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
-
Beh, veramente esiste, mi ha mandato una lettera che ho ricevuto l'altro giorno subito dopo aver visto il fulmine colpire la DeLorean, dicendomi di aver vissuto serenamente questi ultimi otto mesi del 1885...Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioquesta storia è vera quando la storia di JOHN TITOR ......
Quindi è vivo! John Titor è vivo! E' nel vecchio West ma è vivo!
Commenta
-
ha bhe se è lui il programmatore allora si capisce tutto .... oppure no ??CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
E lui, è lui.... l'unico problema di sto gioco, è che la Namco System 3667 è alimentata con una pila al randamonium; peccato che il randamonium venga inattivato da particelle di gravitoni...e sta benedetta pila , di gravitoni nella macchina del tempo di Titor ne ha beccati a bizzeffe !!!Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioha bhe se è lui il programmatore allora si capisce tutto ...Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
-
questo gioco secondo la leggenda conteneva molti messaggi subliminali, secondo me non è vero!
scr 2.JPGGalleria immaginiPong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

Commenta
-
anche perché NON esiste !!!Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggioquesto gioco secondo la leggenda conteneva molti messaggi subliminali, secondo me non è vero!
[ATTACH=CONFIG]23549[/ATTACH]
è una BUFALA come la storia di Titor il viaggiatore nel tempo ??CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
suicidio ?
ha bhe allora tanto di capello
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
vistoCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
nah è tutta una bufala.Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggioquesto gioco secondo la leggenda conteneva molti messaggi subliminali, secondo me non è vero!
[ATTACH=CONFIG]23549[/ATTACH]
ora scusate ma vado a fare un rito satanico prima di buttarmi da un palazzo
Commenta






Commenta