Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SNES no audio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SNES no audio

    Buonasera a tutti, volevo chiedervi se è normale che l'audio nel mio snes Pal non si senta, nello specifico sisente un ronzio un gracchiare ma niente di più. Il super nintendo è collegato con il classico RF e l'immagine si vede, vedendo sul web che qualcuno ha risolto ho provato a sostituire tutti condensatori vecchi SMD con degli elettrolitici ma niente da fare il mio sne non si sente, per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha risolto???

    #2
    Non hai un cavo per collegarlo tramite RCA o Scart ? Magari dipende dal modulatore RF.

    Commenta


      #3
      No purtroppo non me lo hanno dato con la console ma lo devo ordinare RCA in quanto è un snes Pal, quindi l'unico modo è di provarlo con il cavo rca e nel caso non si sentisse lo stesso sarà la parte della scheda che controlla l'audio, comunque penso che ho fatto bene a sostituirli lo stesso i condensatori? grazie per la risposta...

      Commenta


        #4
        se hai un gamecube o un nintendo 64 puoi usare il loro cavo

        Commenta


          #5
          Altrimenti se devi prenderlo tanto vale prenderlo RGB: http://www.ebay.it/itm/SNES-PAL-Scar...2edb27b&_uhb=1

          per quanto riguarda i condensatori lo saprai quando avrai testato con appunto un cavo rca o scart/RGB

          Commenta


            #6
            ho capito grazie per la segnalazione, comunque volevo sapere se acquistandolo da utenti esteri non vorrei che non mi arrivasse...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggio
              ho capito grazie per la segnalazione, comunque volevo sapere se acquistandolo da utenti esteri non vorrei che non mi arrivasse...
              Quello che ti ho postato l'ho preso più volte. Puoi andare tranquillo. Fai conto che tra un po' ci mette meno tempo ad arrivarti dall'inghilterra che non dall'italia ...

              Commenta


                #8
                Ok grazie dopo le feste ne ordino due visto che mi dovrebbe arrivare anche un N64

                Commenta


                  #9
                  per il nintendo 64 non va bene, non ha l uscita video rgb. devi accontentarti di usare un cavo composito (i 3 rca)

                  Commenta


                    #10
                    allora mi prenderò il cavo rca cosi lo uso per tutte e due grazie della dritta...

                    Commenta


                      #11
                      problema risolto?

                      Commenta


                        #12
                        Sto aspettando che mi arrivi il cavo rca, vi terrò informati una volta arrivato...

                        Commenta


                          #13
                          Vi volevo aggiornare sul problema del SNES Pal che non si sentiva l'audio collegandolo con RF ma soltanto dei ronzii, oggi mi è arrivato il cavo RCA ma purtroppo l'audio è assente completamente non si sentono più nemmeno i ronzii, sono sò cosa posso fare per risolvere...

                          Commenta


                            #14
                            si ricomincia....
                            apri la console e scrivi che revisione è..

                            Commenta


                              #15
                              Allora è SNSP - CPU - 1 CHIP - 02

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X