Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Q*Bert, indimenticabile eroe degli anni '80

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Q*Bert, indimenticabile eroe degli anni '80

    Ecco una splendida immagine di 3D art dedicata a Q*Bert!



    Fonte: Ericbeck.com

    Il personaggio purtroppo non è molto noto ai videogiocatori moderni...

    Leggendarie le parolacce aliene pronunciate da Q*Bert ogni volta che veniva colpito: "@!#?@!"



    Quanti di voi lo vorrebbero rivedere in un gioco moderno, magari un platform 3D?
    Ultima modifica di Super Fabio Bros; 27-06-2010, 19:21.
    La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



    giochi in corso:

    Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
    Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
    Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

    Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

    #2
    Io apprezzo l'originalità del concept, ma proprio è un rompicapo che non fa per me. Il personaggio mi è simpatico ma per adattarlo ad un videogioco dell'era moderna bisognerebbe sradicarlo dal suo contesto classico. C'è un remake del 2000, diciamo quindi relativamente recente, per cui difficile aspettarsene di nuovi. Io lo metterei nel prossimo Smash Bros!

    Ad ogni modo, ho giocato soltanto al coin-op originale, nel tentativo di redarne una recensione. Invano. Troppo difficile, troppo snervante, mi faceva venire una gran voglia di urlare...
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      Stranamente simpatico.......cmq eccovi un po di fanArt:

      imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
      .パレード.

      Commenta


        #4
        Per i fans irriducibili di Q*Bert buone notizie, in arrivo presto su RH una rece del leggendario, ma difficilissimo, coin-op, scritta dal vostro SFB! ^___^
        Ultima modifica di Super Fabio Bros; 27-06-2010, 19:50. Motivo: @!#?@!
        La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



        giochi in corso:

        Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
        Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
        Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

        Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

        Commenta


          #5
          Il personaggio mi pare simpatico e il genere di giochi erano dei veri e propri rompicapi che non risolvevo subito.
          Vederlo in un gioco 3d sarebbe l'ideale ma oggi nessun moderno videogiocatore lo conosce
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            un classico senza tempo...sì, magari metterlo nel prossimo capitolo di super smash bros., magari come super boss tipo il mega bowser

            Commenta

            Sto operando...
            X