Di musica e gruppi musicali ce ne sarebbero a bizzeffe...e senza andare su roba "seria" ... proprio solo cose da disco...
Chi non ha mai ballato un lento con la ragazzina di turno con questi...
Per i nuovi arrivati ed amanti dei cartoni, c'era anche questa discussione http://www.retrogaminghistory.com/co...ti-vt2881.html
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I vecchi anni '80 tante ma tante cose belle...
Comprimi
X
-
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioO forse ero io più piccolo che li vedevo con occhi diversi.Tante cose, riviste o rigiocate da adulto, perdono totalmente il loro senso...
Lascia un commento:
-
Non so perchè, ma ci aggiungo i capodanni degli anni '80.
Sembravano diversi, più sentiti.
O forse ero io più piccolo che li vedevo con occhi diversi.
Lascia un commento:
-
Le sigle più "belle" in assoluto sono quelle di Sasuke e Daltanious (serie programmate nei primi '80 varie televisioni regionali)... i testi sono "favolosi"...poi al tempo avevo un debole per quella originale di Tekkaman (ho comprato Tatsunoko VS Capcom per Wii anche perchè nella rosa c'era Tekkaman...), e per le le "nostrane" Jeeg e Daitarn 3... ma solo quest'ultima "rientra" per un pelo negli anni '80 (almeno in Italia).
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioPoi se andiamo a vedere proprio questa sigla finale che hai postato, a un certo punto si intravede lei nuda, con il mantello che si abbassa per un attimo... Sembra quasi un soft-core! E noi bambini ignari che venivamo attratti e non capivamo (ancora) il perchè
Un'altra fanciulla che mi ispirava "strani" pensieri era Bia
Ultima modifica di JoustSonic82; 17-09-2012, 15:51.
Lascia un commento:
-
mah... per me il top del top era Lamu. assolutamente fuori concorso
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitebeh ragazzi, non era proprio tutte rose e fiori...
ricordiamo che c'erano anche i paninari, le pettinature ridicolmente alte, le spalline, i duran duran...
e vi assicuro che li rimpiango, ogni volta che vedo le scarpe da ballerina sotto i jeans attillati...
EDIT
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioMah secondo me Ransie è al top
Lascia un commento:
-
-
Eh i viaggi nel tempo lasciano sempre un piacevole rincoglionimento momentaneo...
La sigla di Conan è imbattibile, ma quella di Holly e Benji "live action" è stupenda!!!
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggioAh beh... chi non voleva farsi Lana all'epoca... praticamente tutti... :-)
Lascia un commento:
-
I vecchi anni '80 tante ma tante cose belle...
Eh già già... sembrava che non si crescesse mai... con il califfone chopper pistone 65 spruzzo 70 e proma city in giro per gli argini o su e giu per i campi in mezzo al mais... (per chi li ha vissuti eheheh), e quando vedo queste cose penso veramente a quello che molti si sono persi... oggi che è tutto alla (quasi) portata di mano...cosa resta? mah....
6 minuti di puro luccichio dagli occhi
Captain tTubasa real vs anime
BimBumBam con un giovanissimo Paolo Bonolis
Dolce Remi, ma quanto ho pianto qua riabbracciato la madre a gineva... può essere che sia stato traumatizzato a vita... :-)))
Ah beh... chi non voleva farsi Lana all'epoca... praticamente tutti... :-)
Gigi la trottola...che ha ispirato molti anime demenziali del basket...
Ultima modifica di Lukezab; 17-09-2012, 13:36.
Lascia un commento: