Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ruzzle: dal Paroliere della Settimana Enigmistica... un irresistibile gioco mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ruzzle: dal Paroliere della Settimana Enigmistica... un irresistibile gioco mobile

    Me l'ha fatto vedere un amico sul suo Galaxy... semplice ma geniale!

    Ruzzle ( http://www.ruzzle-game.com/ ) è più o meno la versione per smartphone del Paroliere della Settimana Enigmistica. L'idea non è semplicemente azzeccata... di più! Un successo strepitoso... e non stento a crederlo, visto che, una volta iniziato a giocare, una partita tira l'altra.


    Qualcuno ha avuto modo di provarlo (considerata l'incredibile diffusione del gioco, mi sembra quanto meno probabile)?

    http://www.linkiesta.it/l-italia-si-...nia-collettiva
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 18-03-2013, 22:30.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Fantastico Ruzzle... lì per lì non gli darsti nulla e poi... ti prende di brutto!

    Tutte le volte che ci gioco penso a quanti soldi ci stanno ricavando gli autori... e solo per aver brillantemente riciclato e aggiornato al mobile gaming il Boggle. Quando si dice l'idea che cambia la vita!

    Commenta


      #3
      Mi sa che alla fine me lo dovrò comprare un benedetto smartphone... se no mi ritrovo a scocciare gli amici "smartphonati" e "ruzzleisti"... per fare qualche partitina... a Ruzzle!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Mah... Sinceramente l'ho provato un poco sull ipod di mio fratello e mi è sembrato esageratamente sopravvalutato.
        Si, carino certo, ma come tutti i giochetti da cellulare diverte 5-10 minuti poi sinceramente non mi è più presa la voglia di farci altre partite
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
          Mah... Sinceramente l'ho provato un poco sull ipod di mio fratello e mi è sembrato esageratamente sopravvalutato.
          Si, carino certo, ma come tutti i giochetti da cellulare diverte 5-10 minuti poi sinceramente non mi è più presa la voglia di farci altre partite
          Da solo ti alleni a migliorare la capacità di vedere e tracciare le parole... ma non ci giochi a lungo. Il top è sfidare gli amici. In pratica è come se fosse un gioco da tavolo con feature moderne...
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 24-03-2013, 23:12.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Ruzzle è un must per le sfide tra colleghi in pausa pranzo... ^_^

            Commenta


              #7
              Beh, alla fine è come i giochini di facebook... All'inizio può anche divertire sfidare online i propri amici a un giochino immediato per quanto banale, pero almeno personalmente è un passatempo che mi ha stufato in fretta
              Tra l'altro se non ricordo male gia ce ne erano 2 o 3 simili/ uguali su social network qualche tempo fa...
              Ultima modifica di Gideon Graves; 25-03-2013, 23:09.

              "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

              Commenta


                #8
                Ah... Ruzzle è una fissa anche per me... ma sto cercando di guarire! :-)

                Commenta

                Sto operando...
                X