Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affari di famiglia: il il docu-reality che strizza l'occhio ai collezionisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Affari di famiglia: il il docu-reality che strizza l'occhio ai collezionisti

    E' in programmazione su Cielo:

    http://www.cielotv.it/programmi/affari_di_famiglia.html

    ... e mi ci sono imbattuto per puro caso. Simpatico!

    "Benvenuti nel negozio più famoso degli Stati Uniti, dove si comprano e vendono oggetti il cui valore è stabilito dalla storia che raccontano. Affari di famiglia vi porta nel mondo del business dei banchi dei pegni, una delle più antiche forme di finanziamento, nonché la principale forma di credito al consumo negli Stati Uniti fino agli anni ‘50.

    Vero e proprio fenomeno televisivo in America, lo show segue le avventure degli Harrison, una famiglia americana che possiede un banco dei pegni a Las Vegas. Corey, suo padre Rick e suo nonno Richard Benjamin, sono i proprietari del Gold & Silver Pawn Shop, un’attività che va avanti da ben tre generazioni dove si comprano e vendono oggetti il cui valore è stabilito anche dalla storia che raccontano. I tre gestiscono i loro affari confrontandosi l’un l’altro e spesso discutendo in maniera divertente sulle diverse tecniche per fare buoni affari. Al loro negozio arriva ogni sorta di bene: dalle armi d’epoca, come per esempio cannoni, fucili, antiche pistole e sciabole, fino agli oggetti più disparati come chitarre, gioielli, palline da baseball e amuleti.

    Usando le loro acute e straordinarie abilità devono esaminare, testare l’autenticità e stabilire il valore degli articoli proposti dai clienti. Solo il loro personale fiuto per gli affari potrà aiutarli a riconoscere un buon acquisto…
    "

    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Questa è proprio la puntata che ho visto l'altra sera... gli amanti dei flipper apprezzeranno sicuramente :

    Ultima modifica di AlextheLioNet; 13-02-2014, 13:21.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Americanata!

      Anche se ce n'è di peggio

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da VIC-30 Visualizza il messaggio
        Americanata!
        Anche per la taglia "abbondante" da patiti dei fast-food dei protagonisti!
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da VIC-30 Visualizza il messaggio
          Americanata!

          Anche se ce n'è di peggio
          Se ne vedono davvero troppe... americanata è la parola giusta, ma questa trasmissione non può essere peggio del Banco dei Pugni e Man VS Food - la prima per quanto è palesemente montata e per le situazioni squallide (tutto poi gira attorno al Dio "$", ovviamente); la seconda semplicemente perchè è un realista ritratto della stupida e presuntuosa, nonchè sprecona, mentalità americana.

          My Tumblr // My Twitter
          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
            Se ne vedono davvero troppe... americanata è la parola giusta, ma questa trasmissione non può essere peggio del Banco dei Pugni e Man VS Food - la prima per quanto è palesemente montata e per le situazioni squallide (tutto poi gira attorno al Dio "$", ovviamente); la seconda semplicemente perchè è un realista ritratto della stupida e presuntuosa, nonchè sprecona, mentalità americana.
            Man vs Food però vince decisamente grazie al doppiaggio italiano!! Poi, vabbè, il tipo che si magna robe incredibili, ipercaloriche e probabilmente poco salutari è uno spettacolo che può piacere o meno, ma c'è molto di peggio in tv!
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
              Man vs Food però vince decisamente grazie al doppiaggio italiano!! Poi, vabbè, il tipo che si magna robe incredibili, ipercaloriche e probabilmente poco salutari è uno spettacolo che può piacere o meno, ma c'è molto di peggio in tv!
              Infatti, persino il doppiatore è insopportabile...

              My Tumblr // My Twitter
              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

              Commenta


                #8
                Vorrei spezzare una lancia a favore di "affari di famiglia", premetto che lo seguo da un paio d'anni su sky non so se hanno gli stessi doppiatori. È un'americanata? Si e no. È sicuramente un format che spopola negli states, ma lo ritengo un "buon" programma, sicuramente meglio di tanti altri. Lo ritengo un buon programma perché bene o male per ogni acquisto c'è un mini documentario che dà delle notizie o delle curiosità che possono essere interessanti. Di certo non è Quark o Passaggio a Nord Ovest ma è una trasmissione che si fa guardare. Riguardo Man vs Food... Beh che dire Adam Richman ha un buco nero a posto dello stomaco. 😄
                "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                  Se ne vedono davvero troppe... americanata è la parola giusta, ma questa trasmissione non può essere peggio del Banco dei Pugni e Man VS Food - la prima per quanto è palesemente montata e per le situazioni squallide (tutto poi gira attorno al Dio "$", ovviamente); la seconda semplicemente perchè è un realista ritratto della stupida e presuntuosa, nonchè sprecona, mentalità americana.
                  Trovo che Man vs Food sia un insulto, nè più e nè meno delle gare del cxxxo dove vince il cesso che ingoia più hamburger o patatine fritte..
                  Ostentare lo spreco in faccia a chi non ha neanche gli occhi per piangere lo trovo disgustoso (tra l'altro il tipo gira semplicemente l'America in cerca dei posti dove servono i piatti dalle dimensioni più indecenti: ma.. non mi sembra ci voglia un genio a creare un piatto che sia il triplo della norma)..

                  Adesso uccido una vacca, gli do fuoco intera e fra 2 ore comincio a mangiarla dal culo fin quando arrivo alla testa.. bha...

                  Su Affari di famiglia, penso sia quantomeno carino rispetto a tutto quello che c'è in giro: ultimamente di programmi su aste, banchi dei pegni e simili ce ne sono un putiferio, e di solito variano tra quelli dove dei cafoni si menano davanti ad un container a quelli dove al massimo c'è il tossico che impegna Xbox rubate per comprarsi la roba.. Alcuni sono tristi, altri sono molto più tristi..
                  Almeno su Affari di Famiglia vedi quasi sempre roba interessante o rara (quella del flipper non l'ho vista, ho visto però quela dove hanno acquistato un Pac Man [di quelli con lo schermo orizzontale] rigenerato), e dato che mi piace il vintage (chitarre, giradischi, juke box e strumenti musicali in genere), trovo spesso qualcosa che mi attira..
                  ..eppure sono vivo...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Zuck Visualizza il messaggio
                    Su Affari di famiglia, penso sia quantomeno carino rispetto a tutto quello che c'è in giro [...]
                    Almeno su Affari di Famiglia vedi quasi sempre roba interessante o rara (quella del flipper non l'ho vista, ho visto però quela dove hanno acquistato un Pac Man [di quelli con lo schermo orizzontale] rigenerato), e dato che mi piace il vintage (chitarre, giradischi, juke box e strumenti musicali in genere), trovo spesso qualcosa che mi attira..
                    Quoto! Mi incuriosisce, poi, la parte dove l'"esperto" di turno determina un valore di massima per il pezzo, motivando il suo "responso". Poi, sulla base di questo ordine di gradezza, parte la contrattazione...
                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 16-02-2014, 17:42.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X