Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

So long, farewell...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    So long, farewell...

    Mi sono registrato su questo forum ormai 3 anni fa.
    Non mi ricordo più come ci sono arrivato, se tramite google o su consiglio di un amico, ma da appassionato di videogame, odierni e retro, mi sono registrato con entusiasmo.
    3 anni
    3 anni in cui sono cambiate molte cose nella mia vita
    In questi 3 anni sono arrivati una laurea, una nuova casa, un lavoro serio dopo tanti lavoretti part-time condivisi con lo studio, nuove conoscenze e interessi e una nuova persona speciale nella mia vita.
    Inevitabilmente tra tanti cambiamenti alcuni interessi vanno rivisti e altri ridimensionati...
    Era credo circa un anno che non mi ricollegavo qua nel forum. La passione per il retrogaming ovvio, non è scomparsa, ho ancora le mie console ben ordinate in un mobile e ogni tanto una serata svago tra amici, pizza e retrogaming è sempre gradita... Però in compenso sono calate la voglia e il tempo per le varie attività correlate, come fare nuovi acquisti su ebay, come visitare negozi e mercatini alla ricerca di quella o quell'altra perla da collezione, ma anche la voglia di navigare in rete per cercare informazioni o discutere con altri appassionati sull'argomento.
    Scrivo quest perchè probabilmente è un addio... Nell'ultimo anno non sono mai stato attivo nel forum e per come sta evolvendo la mia vita non so se lo sarò mai piu... Ma ci tenevo comunque a salutare, a ringraziare per i due anni trascorsi attivamente online tra discussioni più o meno animate e scambi di idee tra appassionati.
    So che probabilmente non ho legato particolarmente con gli altri utenti qua online per via della mia indole. Sono introverso di natura e se non è facile legare con chi vedi dal vivo figuriamoci online attraverso un monitor e una tastiera
    Ma a modo mio sono stato fiero e felice di far parte di questa community per il tempo che è durato

    Non so se i casi della vita porteranno le nostre strade a incrociarsi di nuovo, ad ogni modo grazie per il tempo passato qua e come direbbe Jim Carrey


    Farewell. And keep playing retrogames

    ~Cosimo
    Tyger ! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

    Consoles & Computers
    Spoiler:
    • Commodore 16
    • Commodore 64
    • Amiga 500
    • Pc Fisso (Windows)
    • Portatile (Debian)
    • MameCab (Under Construction)
    • NINTENDO
    • Nintendo Entertainment System
    • Super Nintendo Entertainment System
    • Nintendo 64
    • Gamecube
    • Wii
    • SEGA
    • Master System
    • Mega Drive
    • Saturn
    • Dreamcast
    • MICROSOFT
    • X-Box
    • X-Box 360
    • SONY
    • Playstation
    • Playstation 2
    • PORTATILI
    • GameBoy Color
    • GameBoy Advance
    • DSi
    • PlayStation Portable



    #2
    Beh... come tutte le passioni, quella del retrogaming può avere un suo ciclo, con tanto di eventuali alti e bassi... a volte le passioni sembrano svanire del tutto... irrevocabilmente e poi, magari, riemergono anni dopo, come fiumi carsici. Non di rado non vengono mai meno, ma gli impegni della vita le relegano di fatto sullo sfondo e tra i ricordi. In ogni modo... mai dire mai...

    ... per ciò, più che "addio", arrivederci!

    La Via prosegue senza fine
    Lungi dall'uscio dal quale parte.
    Ora la Via è fuggita avanti,
    Devo inseguirla ad ogni costo
    Rincorrendola con piedi alati
    Sin all'incrocio con una più larga
    Dove si uniscono piste e sentieri.
    E poi dove andrò? Nessuno lo sa.
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-02-2014, 16:42.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta

    Sto operando...
    X