Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Web editor?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Web editor?

    Ciao a tutti, non sapevo bene dove postare quindi per sicurezza ho inserito qui il mio dubbio.
    Qualcuno di voi che usa i servizi di 1&1, ha mai usato il loro Web Editor 1&1 MyWebsite? Come vi siete trovati?
    Chiedo questo perché ho già un dominio sul loro spazio e mi chiedevo appunto se il loro web editor si potesse usare facilmente tipo Wordpress

    #2
    Ciao,
    guarda non ho mai usato 1&1 e il loro tool per siti, ma a grandi linee, penso (poi potrei sbagliarmi) che non sia mai abbastanza customizzabile per creare qualcosa che non sia uguale ad altri siti sempre con lo stesso tool, a meno che non si abbia capacità di mettere mani nei css o nel codice. Il mio consiglio, se non sei del settore, è giochicchiare con un wordpress o con qualche template in html per capire cosa c'è dietro e come funziona.
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta

    Sto operando...
    X