annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti, domani parto!!
Comprimi
X
-
Adesso vado davvero a letto, il volo è alle 9:00 da Verona. Ciao a tutti!
Lascia un commento:
-
Bene bene... quindi conformi anche tu... ci sarà da divertirsi!!! Non vedo l'ora!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da hannibal the king Visualizza il messaggioBuon viaggio e soprattutto BUON DIVERTIMENTO!!! Fortunatamente anche io fra poco levo gli ormeggi... Sabato si parte!!!Ho in mente solo una canzone... People from Ibiza!!!
Lascia un commento:
-
Buon viaggio e soprattutto BUON DIVERTIMENTO!!! Fortunatamente anche io fra poco levo gli ormeggi... Sabato si parte!!!Ho in mente solo una canzone... People from Ibiza!!!
Lascia un commento:
-
buon viaggio e divertiti!io in grecia ci sono stato ma nn ho visitato le isole bensì l'entroterra(atene ,micene e vari siti ,bellissimi se ti piace l'archeologia!)
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggioPreferisco vederle vestite per poi spogliarle io con la dovuta cura
quoto, quoto...
Lascia un commento:
-
A me il Kebab non mi è mai piaciuto, preferisco mangiare una pizza che è 50 volte più gustosa. I greci mi pare che sono bravi a cucinare specialità di carne e pesce.
Lascia un commento:
-
Sì, il Kebab mi piace ma lo mangio senza niente a parte il panino
Lascia un commento:
-
credevo tu fossi Rocky, invece sei Apollo Creed o_O
cmq se ti piace il Kebab, pigliati 2 Gyros, e uno mangialo per me!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Big_Paul86 Visualizza il messaggioVolevo dare un saluto a tutti dato che domani parto per Mykonos, assai ridente isola greca delle Cicladi.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioBuone vacanze ,anche se quest'anno vanno tutti in grecia ,specialmente a Mykonos... non capisco come mai ,moda o economicità?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiotutti a vedere le donnine nude sulla spiaggia dei nudisti
Comunque anche io parto domani notte, finalmente direi
Lascia un commento:
-
buone vacanze
Mykonos
visto che l'isola è divisa con diverse spiagge a loro dedicati
Lascia un commento:
-
Buone vacanze ,anche se quest'anno vanno tutti in grecia ,specialmente a Mykonos... non capisco come mai ,moda o economicità?
Lascia un commento:
Lascia un commento: