Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Web design, nessun ordine in Css funziona...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Web design, nessun ordine in Css funziona...

    Qualcuno ci capisce abbastanza di Html e Css da spiegarmi perché non mi funzionano i comandi che do in css?

    Questi sono i due testi, premessa: nessun ordine in css funziona.

    Html
    Link rel="stylesheet" type="text/css" href="text/css.css" / ( mancano "<" e ">", li ho tolti per visualizzare il testo, altrimenti la pagina individuandolo come html non lo visualizza)

    Css
    /*RESET CSS*/
    html,body,div,p,span
    h1, h2, h3, h4, h5, h6,
    blockquite, pre, a, abbr, acronym, address, big, cite, code,
    img,
    dl, dt, dd, ol, ul, li,
    fieldset, form, label, legend,
    table, caption, tbody, tfoot, thead, tr, th, tg,
    ilframe, ins {
    margin:0;
    padding:0;
    border:0;
    font-size:0;
    font:inherit;
    line-height:1;
    }
    img { border:none; vertical- align:bottom; }
    Body { background:url('img/stripe.png'); }
    Ultima modifica di Doctor Fortytwo; 30-11-2014, 03:49. Motivo: errori vari

    #2
    hai provato ad usare firebug per ispezionare il codice e capire se ci sono css che sono prioritari rispetto a quelli che hai inserito tu?
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      intendi dire che ci dovrebbero essere ordini Css preimpostati sul browser che entrano in contrasto con quelli che do io?

      Commenta


        #4
        se usi chrome premi F12 e guarda in console.
        Prima di tutto verifica se i css sono stati realmente importati in pagina e presi in considerazione.

        Commenta


          #5
          ho aperto la console ma capisco come verificare se i file sono importati, tu vedi qualche errore d'importazione, io sono abbastanza sicuro di aver seguito bene le istruzioni che ho leetto da più fonti e su più videocorsi.

          Commenta

          Sto operando...
          X