Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non me ne va bene una...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ad Agosto dovevo rifare la revisione, però da sempre la mia auto ha avuto qualche problema, in neanche un anno ho dovuto cambiarle il motorino di avviamento e il cambio che si era bloccato in seconda...

    La revisione si avvicinava, e in un giorno di fine Luglio la macchina fà un rumore strano, la porto dal meccanico di fiducia per vedere cosa cavolo abbia, ma... nulla di storto, però colgo l'occasione con mio padre per chiedergli se secondo lui la revisione la passa.
    Una controllatina generale e:

    - marmitta bucata
    - cuffia del braccetto della ruota (credo... non è che me ne intenda molto)
    - lampadina del fanale fulminata
    - revsione
    - dell'altro che non ricordo

    =

    350 euro

    Della serie, sembrava una normale revisione e invece....
    http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
    http://procionesx.blogspot.it/

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
      Crepi il lupo. Ad inizio agosto mi hanno messo mani agli iniettori, aggiustandomi il problema. Non vorrei che risolto un problema me ne hanno fatto uscire un altro...
      ..è una classica questa quando vai dai meccanici...mannaggia..

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
        Grassie ragazzi...

        purtoppo capitano sempre nei periodi sbagliati,(dove la Dea Bendata della fortuna che l'ammazzo!!!)

        vabbè... intanto aggiorniamoci e riposiamo...

        p.s.: il bar dove ci siamo fermati era tralaltro davanti alla chiesa del paese...e stavano entrando i "fedeli" per la messa...io che ne tiravo stile Mosconi, gli altri che ridevano, e i "fedeli" che lanciavano certe occhiate...
        massì
        andavi dal ricambista
        un bel po di pasta per guarnizione e tanichetta d'olio a spalla e passa la paura
        scherzi a parte mi spiace molto, ma poi alla fine che problema era?
        Gore_Soprano su PSN

        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

        Commenta

        Sto operando...
        X