Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
    Mi son visto la prima e sola stagione di Criminal Minds: Suspect Behavior ed è stata 1 grossa delusione
    Certo i casi e le situazioni sono interessanti ma il cast mi è sembrato veramente male assortito e poco convincente, e i personaggi poco caratterizzati, rispetto all'ottimo cast del Criminal Minds classico
    Già... anche secondo me hanno sprecato un grosso calibro come Forest Whitaker...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      Già... anche secondo me hanno sprecato un grosso calibro come Forest Whitaker...
      Ecco infatti Whitaker è l'unico che nel cast mi sia piaciuto, sia come presenza scenica sia per la caratterizzazione che ha dato al personaggio.
      Gli altri invece sembrano semplici comprimari e in un opera "corale" come dovrebbe essere Criminal Minds è una grave pecca
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        Trono di Spade - seconda stagione: appena finita... bellissima miniserie. 10 episodi epici, drammatici, oscuri e visivamente potenti. Notevolissime le scenografie e grande il dispiego di mezzi a supporto di ottime prove attoriali e di una storia davvero avvincente. HBO ha realizzato un altro strike!

        http://www.film.it/televisione/serie...nes-2-fantasy/
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 21-10-2012, 19:07.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Alcatraz
          Vista la prima e purtroppo unica stagione
          E' un vero peccato che non sia proseguita, era veramente interessante come trama...
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
            Alcatraz
            Vista la prima e purtroppo unica stagione
            E' un vero peccato che non sia proseguita, era veramente interessante come trama...

            Alcatraz mi incuriosiva moltissimo... certo che negli States sono davvero molto selettivi riguardo alle produzioni televisive... mi ricorda un po' un dialogo di un noto film...

            Spoiler:
            "VINCENT: Dovremmo avere dei fucili, cazzo. Lei come si chiama?
            JULES: Mia.
            VINCENT: Mia? E come ha conosciuto Marsellus?
            JULES: Ah, e che ne so? Come si conoscono tutte le persone. Una volta faceva l'attrice.
            VINCENT: Ah, davvero? Ha fatto qualcosa che ho visto?
            JULES: Da quello che so, la cosa più grossa l'ha fatta in un "pilota".
            VINCENT: Pilota? Che cazzo è un "pilota"?
            JULES: Le conosci le serie in televisione?
            VINCENT: Io non guardo la tv.
            JULES: Sì, ma sarai certo al corrente che c'è un'invenzione chiamata televisione, e che su quest'invenzione ci sono le serie.
            VINCENT: Sì!
            JULES: In televisione, il modo per scegliere una serie è che fanno un episodio, l'episodio chiamato "pilota". Poi mostrano quell'episodio a gente che sceglie gli episodi e sul valore di quell'episodio decidono se vogliono fare altri episodi. Alcun vengono scelti e diventano programmi televisivi e invece altri no, e diventano niente. Lei era in uno di quelli che è diventato niente."
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              Dopo aver rinviato troppo a lungo ho finalmente iniziato a guardarmi Lost... Dopo aver visto la prima stagione capisco perché questa serie ha tanto carisma e tanto fascino
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                Ormai sono stato conquistato da "Person of Interest"... fra l'altro ho fatto caso oggi la sceneggiatura è stata scritta dal fratello di Cristopher Nolan (Jonathan Nolan) e da J. J. Abrams...

                http://www.movieplayer.it/serietv/ar...ontrollo_9362/
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  Dexter - Stagione 7


                  E' iniziata dal 12 Novembre scorso la 7° stg. del mitico Dex... su FoxCrime

                  http://www.foxcrime.it/dexter


                  "Dexter è una serie trasmessa sul canale americano Showtime, giunta con il plauso della critica e del pubblico alla stagione 6, con numerosi premi al seguito, soprattutto per l'attore protagonista Michael C. Hall, nominato recentemente ai Golden Globe e agli Emmy come Miglior attore in una serie drammatica. La serie è già stata confermata per altre due ulteriori stagioni."
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    Breaking Bad tutta la vita! siamo al top per tutto, dalla sceneggiatura alla fotografia. una trama ricca di colpi di scena, una storia davvero originale, girata da dio e con attori eccellenti. siamo ormai agli sgoccioli e quella del prossimo anno sarà l'ultima di un totale di 6 stagioni ricche di tensione. e ne sentiremo sicuramente la mancanza...

                    Commenta


                      Downton Abbey 2: da novembre su Rete 4 la seconda stagione del popolare serial britannico in costume trasmesso in 26 paesi e vincitore del Golden Globe 2012 (Miglior Serie TV) e di sei Primetime Emmy Awards. La prima stagione era davvero ottima: curatissima in ogni dettaglio, ben recitata ed appassionante... va da sè che c'è molta attesa per Downton Abbey 2.


                      http://www.blogapuntate.it/post/4152...nsa-al-prequel

                      http://libriblog.com/lady-almina-e-l...downton-abbey/
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Dexter - Stagione 7

                        ... che dire... anche questa stagione prende parecchio, ma parecchio bene!


                        http://www.roarmagazine.it/recension...-stagione.html
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          Ultimamente mi sto fissando sempre di più con Lost
                          Ho finito oggi la 3a stagione e cavoli, crea realmente dipendenza
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            Ultimamente mi sto fissando sempre di più con Lost
                            Anche a me aveva preso tantissimo, sono arrivato giusto alla 3a stagione poi... basta, mi sono rotto, secondo me ad un certo punto ti senti come preso per il c*lo, si risolve un mistero e ne vengono fuori tre, e così via, come allungare un brodo all'infinito...
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                              Anche a me aveva preso tantissimo, sono arrivato giusto alla 3a stagione poi... basta, mi sono rotto, secondo me ad un certo punto ti senti come preso per il c*lo, si risolve un mistero e ne vengono fuori tre, e così via, come allungare un brodo all'infinito...
                              Potrei dire più o meno le stesse cose riferendomi all'ultima stagione di The Mentalist trasmessa in chiaro su Rete 4 (e conclusasi ieri). Spero proprio che lo "sdubbiamento" non si ripeta con la 7° stg. di Dexter...
                              Ultima modifica di AlextheLioNet; 30-11-2012, 17:47.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                                Anche a me aveva preso tantissimo, sono arrivato giusto alla 3a stagione poi... basta, mi sono rotto, secondo me ad un certo punto ti senti come preso per il c*lo, si risolve un mistero e ne vengono fuori tre, e così via, come allungare un brodo all'infinito...
                                Che è esattamente il genere di film/libri/telefilm che adoro
                                Mai piaciute le cose lineari e semplici
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X