Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scrubs.. una delle serie più belle in assoluto...

    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Che è esattamente il genere di film/libri/telefilm che adoro
      Mai piaciute le cose lineari e semplici
      Ah ma su questo sono perfettamente d'accordo, anzi, forse tra i film migliori ci sono proprio quelli che lasciano dubbi, a finale aperto; solo che secondo me nel caso di Lost, in certi casi neanche gli autori (per quanto io abbia apprezzato J.J.Abrams per Cloverfield) sapevano dove volevano andare a parare, e si inventavano le cose al momento, così tanto per portare avanti la serie.
      Ultima modifica di Cthulhu; 03-12-2012, 09:26.
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        Ultimamente mi sto interessando alle web-series, VGHS è stato veramente simpaticissimo, tra l'altro con diverse citazioni "retrogamingose", attendo le prossime stagioni.
        Poi sono passato alle miniserie di diversi youtuber italiani, come i miei concittadini Nirkiop, infine ho scoperto giusto ieri un'interessantissima serie chiamata "Lost in Google", praticamente il protagonista ricerca su Google il termine...Google, da quel momento in poi il reale si fonde col virtuale con conseguenze devastanti (Es: l'invasione dei meme nella vita reale XD), la caratteristica interessante è l'interezione con lo spettatore, i commenti pubblicati su youtube vengono di volta in volta scelti per comparire nelle puntate successive, alcuni determinano addirittura la sceneggiatura della stessa puntata.

        Ve la consiglio, personalmente la trovo molto interessante e divertente

        Commenta


          E nel frattempo mi son finito anche la 4a Stagione di Lost
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            In questo periodo sto affrontando una luunga maratona di X-Files
            Tyger ! Tyger! Burning bright
            In the forests of the night,
            What immortal hand or eye
            Could frame thy fearful symmetry?

            Consoles & Computers
            Spoiler:
            • Commodore 16
            • Commodore 64
            • Amiga 500
            • Pc Fisso (Windows)
            • Portatile (Debian)
            • MameCab (Under Construction)
            • NINTENDO
            • Nintendo Entertainment System
            • Super Nintendo Entertainment System
            • Nintendo 64
            • Gamecube
            • Wii
            • SEGA
            • Master System
            • Mega Drive
            • Saturn
            • Dreamcast
            • MICROSOFT
            • X-Box
            • X-Box 360
            • SONY
            • Playstation
            • Playstation 2
            • PORTATILI
            • GameBoy Color
            • GameBoy Advance
            • DSi
            • PlayStation Portable


            Commenta


              Finita anche la 5a stagione di Lost... Da rimanere incollati al televisore dalla prima all'ultima puntata
              E stasera si comincia con la 6a e purtroppo ultima stagione
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                E con il finale della 6a Stagione si chiude la mia esperienza con Lost
                Avevo aspettative grandissime su questa serie e devo dire che son state tutte superate ed alla grande
                Era da un bel po che non trovavo qualcosa che mi tenesse cosi incollato al televisore... In misura minore c'era riuscito Life on Mars ma è durato troppo poco per diventare un cult nei miei gusti
                Comunque son veramente soddisfatto, è una di quelle serie da volerci far notte dicendo "ancora un episodio" per scoprire come va a finire e che appena finisce ti lascia sia un senso di gratificazione per essere arrivato alla fine della vicenda, sia un senso di vuoto perchè sai già che ti mancherà...
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  Finito tutto I Soprano
                  Grande serie, grande cast grandi trame e grande interpretazione di tutti i personaggi
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    Spartacus: La vendetta

                    http://www.film.it/televisione/serie...liam-mcintyre/


                    Stasera su Cielo... prime impressioni sostanzialmente negative. Sperando che le puntate successive siano molto migliori...


                    Nel complesso sono d'accordo con la recensione pubblicata quì:

                    http://docmanhattan.blogspot.it/2012...pisodio-1.html
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      L O S T
                      L O S T
                      L O S T

                      L O S T, per cui nutro un amore immenso - in fase di 3a visione, questa volta assieme alla mia compagna.

                      Ultimamente poi (sono appassionato di serie TV) ho apprezzato il 'remake' di The Prisoner, con cui però spartisce poco - diciamo che è più un'ispirazione.
                      Breve, ma ha degli ottimi spunti - e per il cospirativo/paranoico ho un debole... v. X-Files prime stagioni.

                      A proposito, vi consiglio CALDAMENTE The Lone Gunmen, che trovate però solo subbato in italiano dai fans...
                      LI ADORO! Il fantastico trio di amici di Mulder, nella loro personale e purtroppo bereve serie spin-off - il cofanetto originale l'ho preso a davvero pochissimo.

                      Poi che dire... ho ultimato Alcatraz, e devo ancora superare l'incazzatura per non poterne vedere mai più un altro episodio - le dubbie leggi dell'audience. In passato mi era successa la stessa cosa con Dark Angel :P

                      EDIT: scusate ma invece delle miniature alla foto mi posta il link automatico - admin che succede?!
                      Ultima modifica di Liqu1d82; 15-02-2013, 17:33.

                      My Tumblr // My Twitter
                      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                      Commenta


                        Spartacus: La vendetta

                        Altre due puntate trasmesse in chiaro su Cielo stasera... beh... dopo le prime due (a mio avviso deludenti), la "vera" seconda serie inizia ad ingranare. Nulla di cui scrivere a casa... ma se non altro la confezione è piuttosto spettacolare e i combattimenti ben realizzati.
                        Spoiler:
                        Per ora si sente comunque molto la mancanza di Batiato e del vecchio Spartacus...
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          Finita ieri la prima stagione di Chuck
                          Divertentissima
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            Ho appena ri-scoperto per l'ennesima volta la serie "cult" per eccellenza (ovviamente secondo i miei gusti):

                            Scrubs
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              Unforgettable - ennesima serie poliziesca basata sull'ormai logoro canovaccio "consulente-della-polizia-con-doti-straordinarie-ma-comportamento-sopra-le-righe-e-passato-doloroso/misterioso". Detto in parole povere, si tratta di un The Mentalist al femminile che ruota intorno ad una protagonista piuttosto avvenente (Carrie Wells, la Poppy Montgomery di Senza Traccia) e dotata di una memoria infallibile. Originalità zero... ma confezione tutto sommato discreta. Solo se avete un debole per il genere (e per Poppy Montgomery -niente affatto difficile-).

                              http://www.film.it/televisione/serie...le-recensione/
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Spartacus: La vendetta

                                A serie ormai abbastanza inoltrata posso confermare che si tratta di una mezza delusione... e se non avete un vero e proprio debole per il periodo storico, togliete pure il "mezza". Le migliori serie di Spartacus sono "Sangue e Sabbia" e "Gli Dei dell'Arena". In ogni caso ormai tirerò a finirlo (su Cielo -in chiaro- ... anche se ho l'impressione che sia stato censurato), visto che alla fine, tutto sommato, mi diverte!
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X