Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io adoro Detective Monk, è una serie poliziesca divertente ma non stupida, consiglio di vederla a tutti!
    Il fantastico avatar viene da http://twisted-wind.deviantart.com/ . Grazie Maria

    Commenta


      In questo periodo mi sono visto finalmente di fila tutte le prime 3 stagioni del Doctor Who (il reboot iniziato nel 2005, non la serie classica).
      Ed è già diventata una delle mie serie preferite
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
        In questo periodo mi sono visto finalmente di fila tutte le prime 3 stagioni del Doctor Who (il reboot iniziato nel 2005, non la serie classica).
        Ed è già diventata una delle mie serie preferite


        Ti consiglio anche lo spin-off di Torchwood....
        Ultima modifica di Dr_Who; 03-05-2012, 21:39.
        Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

        Commenta


          Torchwood sarebbe meglio vederlo insieme alle puntate del Dottore, perché vista da sola è spesso un po pesante (almeno la prima serie).

          Lo spin-off che non ho ancora visto è quello su Sarah Jane.

          Commenta


            Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio


            Ti consiglio anche lo spin-off di Torchwood....
            Si lo conosco ed anche quello è nella lista delle serie che voglio vedermi per bene ed in ordine piuttosto che sparse in tv un episodio si e 2 me ne dimentico...
            Assieme anche a Fringe, dato che anche quello su ita1 l'ho visto a pezzi le prime 2 stagioni
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              Visto stasera un'altra puntata di Nero Wolfe... che dire... serie "leggerina" ma godibile! Ormai mi ha agganciato!

              http://www.nerowolfe.rai.it/dl/porta...d1f6cb144.html
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                "Spartacus: La Vendetta, la seconda stagione con Liam McIntyre da stasera su Sky Uno":

                http://www.tvblog.it/post/35837/spar...intyre-sky-uno
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  Finita la 4a stagione (speciali compresi) di Doctor Who.
                  Grandiosa

                  Adesso, poichè la 5a stagione ancora non ce l'ho dovrò dedicarmi ad altro
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    Iniziato "Il trono di spade"... che dire... "prende davvero bene". Chi ha un debole per il fantasy (presente!) dovrebbe apprezzare moltissimo questa serie...


                    Il trono di spade

                    Serie TV di Brian Kirk, Alan Taylor, Timothy Van Patten, Daniel Minahan

                    Con Sean Bean, Lena Headey, Mark Addy, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Ron Donachie, Jason Momoa, Jack Gleeson, Isaac Hempstead-Wright, Aidan Gillen, Gwendoline Christie, Natalie Dormer, Carice van Houten, Stephen Dillane, Liam Cunningham, Gemma Whelan

                    Formato Serie TV

                    Titolo originale Game of Thrones

                    Fantastico

                    USA 2011
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      Dr. House - Lunedì scorso è stata trasmessa negli USA l'ultima puntata dell'ottava stagione. Cala il sipario, dunque, su uno dei più azzeccati protagonisti televisivi che mai siano stati ideati, su una delle serie TV più brillanti e giustamente osannate degli ultimi anni, su un palcoscenico dominato da una sorta di antieroe responsabile della sprezzante negazione di tutti i luoghi comuni del buonismo che caratterizzavano i medical drama fino al popolarissimo ER. Nonostante non sia esattamente un fan della serie, ho apprezzato moltissimo la straordinaria interpretazione di Hugh Laurie, il taglio intelligente, colto e problematico delle serie, l'ottima regia, e l'eccellenza assoluta dei dialoghi.

                      Ci mancherai Dr. House!

                      http://www.ilmessaggero.it/spettacol...e/197850.shtml
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Finita di vedere la 3a stagione di The Mentalist
                        Si è mantenuta sugli altissimi livelli delle 2 precedenti e i colpi di scena non sono mancati
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          Sono all'ultimo episodio di X-Files (The Truth), mi sa che me lo vedrò stasera ma già mi girano perchè finisce

                          Commenta


                            Di recente mi ha incuriosito Ugly Betty ( http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=49332 ). Bella serie: azzeccata, ben interpretatata e servita da una regia efficace... anche se va detto che l'idea è mutuata da una vecchia serie colombiana. Da apprezzare, comunque, il tono leggero, vivace e divertente... ma tutt'altro che privo di spunti di riflessione.
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                              Di recente mi ha incuriosito Ugly Betty ( http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=49332 ). Bella serie: azzeccata, ben interpretatata e servita da una regia efficace... anche se va detto che l'idea è mutuata da una vecchia serie colombiana. Da apprezzare, comunque, il tono leggero, vivace e divertente... ma tutt'altro che privo di spunti di riflessione.
                              Ha anche un bel finale per quel che mi ricordo, diciamo si fa godere come serie

                              Commenta


                                Il remake di Visitors è in programamzione su Italia 1

                                http://www.lanostratv.it/serie-tv-am...-sugli-alieni/


                                Peccato, però, che la serie si sia conclusa "prematuramente" con la II° stagione:

                                http://tvseriesfinale.com/tv-show/v-...n-three-19921/
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X