Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dopo aver riordinato i vari episodi mi sto godendo una lunga maratona di CSI (the original) di cui ho le prime 11 stagioni.
    Al momento sto riguardando la 2a stagione... devo dire che molti episodi e scene proprio non li ricordavo


    La mia collezione --->LINK<---

    Commenta


      Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggio
      Dopo aver riordinato i vari episodi mi sto godendo una lunga maratona di CSI (the original) di cui ho le prime 11 stagioni.
      Al momento sto riguardando la 2a stagione... devo dire che molti episodi e scene proprio non li ricordavo
      CSI & spinoff hanno sempre mantenuto un buon livello qualitativo... in generale ho fatto un bel po' di zapping tra Los Angeles, Miami e New York, ma difficilmente sono rimasto deluso da un episodio.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        Sto vedendo Il trono di spade... per chi ha un debole per il fantasy l'ipergasamento di matrice tolkienana è pressoché garantito!

        http://www.mymovies.it/film/2011/gameofthrones/
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Mi son visto le 2 (uniche) stagioni di Better Off Ted
          Che dire, è una serie che adoro peccato l'abbiano chiusa cosi presto
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            Guardo principalmente NCIS: Los Angeles e Hawaii Five-0, ultimamente tendo più verso il secondo. Le prime stagioni di entrambe le serie sono state fantastiche, ma ultimamente alcuni episodi di L.A. sono decisamente sottotono (deludente sopratutto il finale di stagione, estremamente noioso).

            Vediamo cosa succederà quando riprenderanno a settembre..

            Commenta


              Originariamente inviato da MentEntropica Visualizza il messaggio
              Qualcuno saprebbe qualche serie televisiva dedicata alla scienze (come la matematica, la fisica o la chimica) che non sia Num3rs e/o The Big Bang Theory?!?!
              ti rispondo con 3 mesi di ritardo: Sliders!!! è degli anni '90, parla di un gruppo di persone perdute tra mondi paralleli. mi sono sdraiato le prime 4 stagioni con una settimana!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
                ti rispondo con 3 mesi di ritardo: Sliders!!! è degli anni '90, parla di un gruppo di persone perdute tra mondi paralleli. mi sono sdraiato le prime 4 stagioni con una settimana!!

                Ah... Sliders sarebbe una "serie televisiva dedicata alle scienze"?

                In ogni modo anche Fringe bazzica da quelle parti...
                Ultima modifica di AlextheLioNet; 13-06-2012, 12:23.
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  Vista la prima stagione di Sherlock
                  Peccato sia brevissima ma son comunque 3 episodi grandiosi
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                    Vista la prima stagione di Sherlock
                    Peccato sia brevissima ma son comunque 3 episodi grandiosi
                    Quoto in pieno!
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      Vista la 2a stagione di Life.
                      Ottima anche questa e come sempre grande interpretazione di Damian Lewis, appropriatissimo nel ruolo di Charlie Crews
                      Peccato che ho scoperto che dopo questa stagione non è mai stata prodotta una 3a
                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        Mi son visto ora la puntata finale del Dr. House
                        Che dire, è finita un epoca
                        Ero persino riuscito ad abituarmi al nuovo doppiatore e godermi le ultime 2 stagioni
                        Tyger ! Tyger! Burning bright
                        In the forests of the night,
                        What immortal hand or eye
                        Could frame thy fearful symmetry?

                        Consoles & Computers
                        Spoiler:
                        • Commodore 16
                        • Commodore 64
                        • Amiga 500
                        • Pc Fisso (Windows)
                        • Portatile (Debian)
                        • MameCab (Under Construction)
                        • NINTENDO
                        • Nintendo Entertainment System
                        • Super Nintendo Entertainment System
                        • Nintendo 64
                        • Gamecube
                        • Wii
                        • SEGA
                        • Master System
                        • Mega Drive
                        • Saturn
                        • Dreamcast
                        • MICROSOFT
                        • X-Box
                        • X-Box 360
                        • SONY
                        • Playstation
                        • Playstation 2
                        • PORTATILI
                        • GameBoy Color
                        • GameBoy Advance
                        • DSi
                        • PlayStation Portable


                        Commenta


                          Ho visto la 4a e la 5a stagione del Doctor Who
                          Adoro questa serie

                          "It's a fez. I wear a fez now. Fezzes are cool" (Cit.)
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                            Ho visto la 4a e la 5a stagione del Doctor Who
                            Adoro questa serie

                            "It's a fez. I wear a fez now. Fezzes are cool" (Cit.)
                            Notevole la 6 stagione ! In arrivo a fine settembre la 7 su BBC One ...
                            Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
                              Notevole la 6 stagione ! In arrivo a fine settembre la 7 su BBC One ...
                              Era ora!

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
                                Notevole la 6 stagione ! In arrivo a fine settembre la 7 su BBC One ...
                                Quoto, sto guardando quella proprio adesso
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X