Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    tidus79 - Già... anche se va detto che l'arco narrativo più importante di Negan prosegue nella stagione 8, ma purtroppo il personaggio e la magnetica interpretazione di Jeffrey Dean Morgan secondo me non basta a salvare la stagione. L'attore è bravissimo e il personaggio molto ben tratteggiato, ma alla fine tutto il resto non coinvolge più come prima e Negan appunto, non dico che sia un po' come la cravatta al maiale nei confronti della season 8 nel suo complesso, ma non ci va poi così lontano.
    e come tutti i villain...se non gli dai corda abbastanza per reggersi e condurre..ci si impiccano poi con la loro.
    peccato per negan..

    Commenta


      Parlando dei protagonisti voto per Michonne e Daryl Dixon sono loro a rubare la scena.

      Viceversa ho sempre trovato stereotipato per gli americani il pistolero Rick che puzza di western lontano un miglio e il figlio che più loffio non si può LOL

      Commenta


        Se volete una serie veramente valida vi consiglio servant su Apple TV veramente fantastica, almeno la prima stagione la seconda devo ancora guardarla
        Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
        Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
        Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
        Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
        Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
        PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

        Commenta


          Io ho scoperto solo ora Deadwood e mi sto godendo la seconda stagione Una vera e propria perla con un mastodontico Ian McShane nei panni dello storico magnaccia Al Swearengen


          Poi di recente ho apprezzato davvero molto:

          The night of
          La regina degli scacchi
          Gangs of London
          The haunting of Hill House
          The haunting of Bly Manor

          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            L'ho vista tutta anni fa c'é anche l'attore Timothy Olyphant che fa lo sceriffo , molto interessante e dura solo tre stagioni quindi non richiede troppo tempo.

            Grandissima Trixie LOL

            Commenta


              Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
              Parlando dei protagonisti voto per Michonne e Daryl Dixon sono loro a rubare la scena.

              Viceversa ho sempre trovato stereotipato per gli americani il pistolero Rick che puzza di western lontano un miglio e il figlio che più loffio non si può LOL
              eh, ma Rick appunto è il clichè del far west. gli yankee ce l'hanno messo dentro apposta.
              il far west è la loro storia insieme alla guerra di seccessione nord vs sud...gli stati uniti sono stati ri-fondati su tutto ciò.

              Commenta


                Una serie che vi consiglio caldamente é Peaky Blinders stranamente assente dal mercato home video in Italia (all'estero ho recuperato già 4 stagioni in blu ray)

                Commenta


                  Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                  Una serie che vi consiglio caldamente é Peaky Blinders stranamente assente dal mercato home video in Italia (all'estero ho recuperato già 4 stagioni in blu ray)

                  è una vecchia serie, molto gustosa..e con grandi interpreti.
                  Ultima modifica di Ospite; 16-04-2021, 00:28.

                  Commenta


                    I "fottutissimi Peaky Blinders!"

                    Serie semplicemente mitica... ma non c'era da tempo un'altra stagione in cantiere?
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                      I "fottutissimi Peaky Blinders!"

                      Serie semplicemente mitica... ma non c'era da tempo un'altra stagione in cantiere?
                      La quinta stagione é andata in onda da noi nel 2019 (non l'ho ancora vista).

                      Poi hanno annunciato la sesta e un film conclusivo , non resta che aspettare

                      Commenta


                        Iniziato stasera them su prime video molto molto interessante
                        Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
                        Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
                        Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
                        Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
                        Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
                        PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

                        Commenta


                          Originariamente inviato da rikfer Visualizza il messaggio
                          Iniziato stasera them su prime video molto molto interessante
                          la sto guardando pure io..molto coinvolegente.
                          vediamo come si evolverà..

                          Commenta


                            Poi ovviamente c'è The Boys (due stagioni)... una serie che, se amate i supereroi, va assolutamente vista. Idem come sopra se viceversa i supereroi vi stanno ormai ampiamente sulle scatole
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                              Poi ovviamente c'è The Boys (due stagioni)... una serie che, se amate i supereroi, va assolutamente vista. Idem come sopra se viceversa i supereroi vi stanno ormai ampiamente sulle scatole
                              grande serie, divertente e superlativa come poche.

                              Commenta


                                Ho da pochi giorni, tardivamente, finito una maratona su Dark
                                E'... E' stato un viaggio bellissimo, un trip allucinante
                                Uno dei rarissimi casi in cui vorrei reiniziare tutto da zero per vedere le puntate sotto un altra luce potendo capire meglio alcuni eventi, alcuni riferimenti, ecc
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X