Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Aggiungo solo un titolo: La signora in giallo! L'ho vista talmente tante volte che la conosco a memoria, ormai! Ma, come il tenente Colombo, non perde il suo smalto!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #32
      Stasera, 10 settembre 2010, è iniziata la quinta stagione di Criminal Mind... in chiaro su RAI 2 (l'episodio 5x01 - "Senza nome, senza volto": http://www.criminalmindsitalia.com/ )... che dire... ECCELLENTE (tono "alla Montgomery Burns")... un prodotto televisivo di gran classe, ben interpretato e caratterizzato da una regia, appunto, ECCELLENTE.

      Criminal Mind è una delle migliori serie televisive... se non LA MIGLIORE (e tende a "raffinarsi" stagione dopo stagione...)... nella mia Top 3 si piazza seconda dietro l'inarrivabile, meravigliosa "The Pacific" e prima dell'ottimo "Dexter"... ma "The Pacific" è una straordinaria miniserie non "stagionalizzabile" e quindi non proprio paragonabile alle altre due (anche come budget... ).
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 11-09-2010, 00:13.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #33
        Anche a me Criminal Minds piace molto... Una serie che mi è piaciuta è stata Harper's Island... Non so se lo avete visto... Lo passavano sempre su RAI 2...

        Commenta


          #34
          Visitors, Star Trek Next Generation...poi vado dietro alle serie sfortunate... Heroes, Terminator: Sarah Connor Chronicles, e l'ultima serie sempre dei Visitors...
          sigpic

          Commenta


            #35
            La serie tv del 1975 S.W.A.T è molto interessante anche se in Italia l'hanno trasmessa raramente e la serie tv del Commisario Rex, ormai non la fanno vedere più in Italia, è meglio guardarla finchè c'è Gedeon Burkhard, dopo è scesa verso la mediocrità. In Italia hanno molto censurato la serie tv, hanno tolto scene violente e molte puntate in cui si parla di pedofilia e stupro (bisogna vederle su rai sat).

            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              La serie tv del 1975 S.W.A.T è molto interessante anche se in Italia l'hanno trasmessa raramente e la serie tv del Commisario Rex, ormai non la fanno vedere più in Italia, è meglio guardarla finchè c'è Gedeon Burkhard, dopo è scesa verso la mediocrità. In Italia hanno molto censurato la serie tv, hanno tolto scene violente e molte puntate in cui si parla di pedofilia e stupro (bisogna vederle su rai sat).

              grande S.W.A.T

              Commenta


                #37
                Come comedy le mie serie preferite sono Scrubs e My Name is Earl.
                Per quanto riguarda il soprannaturale, vampiresco ecc. beh, per me non c'è nulla di meglio di Supernatural.
                Poi c'è il teen drama One Tree Hill con quel lato sportivo (basket) che mi affascina.
                Per quanto riguarda il genere poliziesco The Shield, che spacca di brutto, e Prison Break, ma solo le prime due serie, poi mi annoia un po'.
                Infine un grande classico, Law&Order.

                Commenta


                  #38
                  Serie tv che adoro sono Hunter con Fred Dryer e Stephanie Kramer e Perry Mason. Una volta guardavo la serie tv Beatiful ma è di una noia mortale.



                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #39
                    Una serie tv che è scomparsa dalla rai ma sul tubo c'è è La signora del West (consigliata):

                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #40
                      Visitors tutta la vita, comunque non mi piacciono molto le serie, ho provato ultimamente a seguire Lost, ma ad un certo punto diventa una vera e propria presa per il cu..
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        #41
                        Solo nuove/in trasmissione o facciamo una classificona globalona eheh ?

                        Ecco le mie preferite (in trasmissione), da gustare rigorosamente in lingua originale con sottotitoli

                        1) NCIS
                        2) NCIS Los Angeles
                        3) Criminal Minds
                        4) Clone Wars
                        5) Visitors 2010 sembra carino

                        Per le serie recenti 'ma finite' vi segnalo:

                        The Unit
                        Masters of horror

                        Ultima modifica di Zic; 16-09-2010, 17:48.
                        Bye Zic.
                        http://www.dragonslair.it/

                        Commenta


                          #42
                          Ieri sera ho visto due episodi di The Mentalist (che non conoscevo).... niente male!

                          Il protagonista è un mix tra il Charlie Crews di "Life", il Dr. Reid di "Criminal Mind", il Charlie Eppes di "Numb3rs", il Richard Castle di "Castle" e il Dr. Cal Lightman di "Lie to Me" (a proposito di quest'ultima serie, interpretata dal bravissimo Tim Roth, gli ideatori del telefilm si sono ispirati ad un noto psicologo statunitense studioso di cinesica, prossemica e semiotica: Paul Ekman - http://it.wikipedia.org/wiki/Paul_Ekman -)
                          Ultima modifica di AlextheLioNet; 17-09-2010, 10:34.
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #43
                            Vedo anche io The Mentalist e devo dire che non è male come serie tv, io preferisco Ncis (ci sarà stasera) e Criminal Minds. Una volta c'era in tv una serie strana detta Jericho e non l'hanno mai conclusa per motivi d'insuccesso.
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                              Ieri sera ho visto due episodi di The Mentalist (che non conoscevo).... niente male!

                              Il protagonista è un mix tra il Charlie Crews di "Life", il Dr. Reid di "Criminal Mind", il Charlie Eppes di "Numb3rs", il Richard Castle di "Castle" e il Dr. Cal Lightman di "Lie to Me" (a proposito di quest'ultima serie, interpretata dal bravissimo Tim Roth, gli ideatori del telefilm si sono ispirati ad un noto psicologo statunitense studioso di cinesica, prossemica e semiotica: Paul Ekman - http://it.wikipedia.org/wiki/Paul_Ekman -)
                              the mentalist è ganzo assai..

                              Commenta


                                #45
                                Di recente ho scoperto "Big Bang Theory" (lo trasmettono su Italia 1)... davvero divertente con dialoghi arguti e personaggi simpaticissimi.

                                Sembra un'ideale versione sit-com di "Numb3rs"

                                Una piacevole sorpresa...

                                http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Bang_Theory
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X