Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come e dove si legge RH???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come e dove si legge RH???

    Io da lunedi scorso... lo leggo a letto, in cucina, in bagno(), etc etc, dal fiammante:

    Kindle Amazon wifi

    SAM_0111.jpgSAM_0113.JPGSAM_0112.JPG
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    Sento molto parlare del Kindle. Secondo te ne vale davvero la pena, visto comunque il costo?

    Commenta


      #3
      forte

      Commenta


        #4
        Si legge benissimo anche dalla PS3!!! Figo 'sto Kindle...
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Come e dove si legge RH???
          Non saprei non lo leggo, guardo solo le figure!

          P.S.: Gran bel gingillo Lukezab! Ma fa anche toast? Pizzette? Non è che magari si pulisce anche da solo?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
            Sento molto parlare del Kindle. Secondo te ne vale davvero la pena, visto comunque il costo?
            io son partito dal un presupposto: quando acquisto libri, soprattutto online, mi vanno via euro a gogo, e se non leggo qualcosa alla sera vado in crisi di "astinenza", inoltre ho una lettura veloce e memorizzo bene (pensa che il signore degli anelli me lo mangio in una settimana e son 1300 e passa pagine).

            Quindi ho fatto due conti, con quello che spendevo di libri mi son comprato il kindle, spedito e tutto (attenzione che Amazon vuole l'american express, e ho un collega che acquista sempre materiali li) mi è costato 170€, libri in italiano ne ho trovati abbastanza, e pure fumetti, e wi-fi.... direi di sì che ne vale la pena, almeno per me.

            l'ho caricato bene lunedi, ho navigato in wifi, e deve andare giù di una tacca la batteria...la lettura è piacevole e non posso chiedere di meglio...

            Poi dipende molto da persona a persona, per l'uso che ne devo fare io lo promuovo a pieni voti.
            Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

            Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

            LukeZab

            Commenta


              #7
              Ci sto pensando molto. Tieni conto che leggo tantissimo in inglese ed ho molti documenti in pdf che vorrei leggere (tra cui anche molti articoli scientifici), ma di stamparli non se ne parla proprio e leggerli sullo schermo del pc mi distrugge la concentrazione, e spesso non riesco per la scomodità.
              Ma avere un lettore del genere da manipolare come un libro è un'altra cosa...
              Vedremo, vedremo... magari non subito, ma entro l'anno...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
                Io da lunedi scorso... lo leggo [...] in bagno()
                ti fa così cagare?

                Commenta


                  #9
                  [QUOTE=Bert;16737]Non saprei non lo leggo, guardo solo le figure!

                  sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                    Ci sto pensando molto. Tieni conto che leggo tantissimo in inglese ed ho molti documenti in pdf che vorrei leggere (tra cui anche molti articoli scientifici), ma di stamparli non se ne parla proprio e leggerli sullo schermo del pc mi distrugge la concentrazione, e spesso non riesco per la scomodità.
                    Ma avere un lettore del genere da manipolare come un libro è un'altra cosa...
                    Vedremo, vedremo... magari non subito, ma entro l'anno...
                    Guarda....adesso si è buttata la Sony, che lo snobbava, adesso arrivera una specie di Ipad android con la modalità doppio schermo: a colore e e-ink, adesso arriveranno le aziende cinesi etc etc...

                    Lo so benissimo che arriveranno altre aziende... io cmq mi leggo alla mattina la gazzetta la repubblica, e ho tutti il libri dello speccy sul kindle....sto iniziando ad archiviare la libreria in pratica... e per chi ha una leggera mentalità ecologista, quello che consumo di corrente non è lontanamente paragonabile agli alberi che vengono decimati per stampare libri, tenendo conto degli inchiostri di stampa e quantaltro...:-)
                    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                    LukeZab

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggio
                      ti fa così cagare?
                      seeeeeeeeeeeeee... e tu mi vuoi dire che quando ci vai non ti porti qualcosa da leggere:???????????????????? :-)))))))))))))))))))))))))
                      non ci credo...))))))))))))))
                      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                      LukeZab

                      Commenta


                        #12
                        il vero retrogamer ha sempre una console portatile in bagno

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggio
                          il vero retrogamer ha sempre una console portatile in bagno
                          Per la verità in bagno NON mi sono mai dedicato a letture di riviste di vg o attività videoludiche "collaterali"... probabilmente per il fatto che per determinati tipi di operazioni non necessito di tempi medio-lunghi...
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #14
                            Magari con l'età avrai anche tu bisogno di un Virtual Boy in bagno

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggio
                              Magari con l'età avrai anche tu bisogno di un Virtual Boy in bagno
                              Basta che poi il "prodotto" di "quel particolare genere di operazione" non divenga a sua volta... "virtuale"
                              Ultima modifica di AlextheLioNet; 07-09-2010, 00:03.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X