Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come e dove si legge RH???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    Basta che poi il "prodotto" di "quel particolare genere di operazione" non divenga a sua volta... "virtuale"

    Commenta


      #17
      Mah secondo me i libretti dei giochi in cesso sono la cosa migliore (quelli del Megadrive poi sono il massimo ), anche se ultimamente mi sto dedicando ad Art of Fighting (1) su psp, certo leggere RH in bagno non è facile però, sempre con una psp ed un collegamento Wifi ad esempio...
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #18
        Beh, in genere io in bagno ci porto le riviste di giochi (magari numeri molto vecchi, così mi rilasso guardando le foto), oppure allungo la mano, prendo qualche shampoo, deodorante, confezione di cartigienica e mi leggo ingredienti e istruzioni: è meglio di una purga

        Commenta


          #19
          il cesso della mia vecchia casa era soprannominata "l'edicola".
          Avevo una cesta di vimini accanto alla tazza con dentro una pila di numeri di ConsoleMania, CVG e TGM. Ho riletto le stesse riviste per 15 anni! Adesso leggo solo i depliant del Mediaworld e del Lidl.

          Commenta


            #20
            Io non metterei mai le mie riviste nel contenitore di vimini: il solo pensiero che CHIUNQUE entri per "sedersi" possa toccare con mano (pulita?) la mia collezione mi mette i brividi...

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
              Io non metterei mai le mie riviste nel contenitore di vimini: il solo pensiero che CHIUNQUE entri per "sedersi" possa toccare con mano (pulita?) la mia collezione mi mette i brividi...
              collezione? nella migliore delle ipotesi, quel che rimane di quelle riviste è un insieme di brandelli di carta stropicciata.
              Ai tempi non avevo proprio una attitudinecollezionosa, non come adesso che tengo i miei numeri di Retrogamer perfetti e intonsi

              Commenta

              Sto operando...
              X