Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come e dove si legge RH???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Winze
    ha risposto
    Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
    Io non metterei mai le mie riviste nel contenitore di vimini: il solo pensiero che CHIUNQUE entri per "sedersi" possa toccare con mano (pulita?) la mia collezione mi mette i brividi...
    collezione? nella migliore delle ipotesi, quel che rimane di quelle riviste è un insieme di brandelli di carta stropicciata.
    Ai tempi non avevo proprio una attitudinecollezionosa, non come adesso che tengo i miei numeri di Retrogamer perfetti e intonsi

    Lascia un commento:


  • Glorfindel
    ha risposto
    Io non metterei mai le mie riviste nel contenitore di vimini: il solo pensiero che CHIUNQUE entri per "sedersi" possa toccare con mano (pulita?) la mia collezione mi mette i brividi...

    Lascia un commento:


  • Winze
    ha risposto
    il cesso della mia vecchia casa era soprannominata "l'edicola".
    Avevo una cesta di vimini accanto alla tazza con dentro una pila di numeri di ConsoleMania, CVG e TGM. Ho riletto le stesse riviste per 15 anni! Adesso leggo solo i depliant del Mediaworld e del Lidl.

    Lascia un commento:


  • Glorfindel
    ha risposto
    Beh, in genere io in bagno ci porto le riviste di giochi (magari numeri molto vecchi, così mi rilasso guardando le foto), oppure allungo la mano, prendo qualche shampoo, deodorante, confezione di cartigienica e mi leggo ingredienti e istruzioni: è meglio di una purga

    Lascia un commento:


  • Cthulhu
    ha risposto
    Mah secondo me i libretti dei giochi in cesso sono la cosa migliore (quelli del Megadrive poi sono il massimo ), anche se ultimamente mi sto dedicando ad Art of Fighting (1) su psp, certo leggere RH in bagno non è facile però, sempre con una psp ed un collegamento Wifi ad esempio...

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    Basta che poi il "prodotto" di "quel particolare genere di operazione" non divenga a sua volta... "virtuale"

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggio
    Magari con l'età avrai anche tu bisogno di un Virtual Boy in bagno
    Basta che poi il "prodotto" di "quel particolare genere di operazione" non divenga a sua volta... "virtuale"
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 06-09-2010, 23:03.

    Lascia un commento:


  • Infrid
    ha risposto
    Magari con l'età avrai anche tu bisogno di un Virtual Boy in bagno

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggio
    il vero retrogamer ha sempre una console portatile in bagno
    Per la verità in bagno NON mi sono mai dedicato a letture di riviste di vg o attività videoludiche "collaterali"... probabilmente per il fatto che per determinati tipi di operazioni non necessito di tempi medio-lunghi...

    Lascia un commento:


  • Infrid
    ha risposto
    il vero retrogamer ha sempre una console portatile in bagno

    Lascia un commento:


  • Lukezab
    ha risposto
    Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggio
    ti fa così cagare?
    seeeeeeeeeeeeee... e tu mi vuoi dire che quando ci vai non ti porti qualcosa da leggere:???????????????????? :-)))))))))))))))))))))))))
    non ci credo...))))))))))))))

    Lascia un commento:


  • Lukezab
    ha risposto
    Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
    Ci sto pensando molto. Tieni conto che leggo tantissimo in inglese ed ho molti documenti in pdf che vorrei leggere (tra cui anche molti articoli scientifici), ma di stamparli non se ne parla proprio e leggerli sullo schermo del pc mi distrugge la concentrazione, e spesso non riesco per la scomodità.
    Ma avere un lettore del genere da manipolare come un libro è un'altra cosa...
    Vedremo, vedremo... magari non subito, ma entro l'anno...
    Guarda....adesso si è buttata la Sony, che lo snobbava, adesso arrivera una specie di Ipad android con la modalità doppio schermo: a colore e e-ink, adesso arriveranno le aziende cinesi etc etc...

    Lo so benissimo che arriveranno altre aziende... io cmq mi leggo alla mattina la gazzetta la repubblica, e ho tutti il libri dello speccy sul kindle....sto iniziando ad archiviare la libreria in pratica... e per chi ha una leggera mentalità ecologista, quello che consumo di corrente non è lontanamente paragonabile agli alberi che vengono decimati per stampare libri, tenendo conto degli inchiostri di stampa e quantaltro...:-)

    Lascia un commento:


  • Amy-Mor
    ha risposto
    [QUOTE=Bert;16737]Non saprei non lo leggo, guardo solo le figure!

    Lascia un commento:


  • Infrid
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
    Io da lunedi scorso... lo leggo [...] in bagno()
    ti fa così cagare?

    Lascia un commento:


  • Glorfindel
    ha risposto
    Ci sto pensando molto. Tieni conto che leggo tantissimo in inglese ed ho molti documenti in pdf che vorrei leggere (tra cui anche molti articoli scientifici), ma di stamparli non se ne parla proprio e leggerli sullo schermo del pc mi distrugge la concentrazione, e spesso non riesco per la scomodità.
    Ma avere un lettore del genere da manipolare come un libro è un'altra cosa...
    Vedremo, vedremo... magari non subito, ma entro l'anno...

    Lascia un commento:

Sto operando...
X