Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci risiamo ..... stò ancora peggio di prima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Mannaggia igor!!spero che ti riprenda presto.ti sono vicino.

    Scusami se ti disturbo con il mio atari.pensa alla salute prima.io aspettero

    ciao...
    VIVA IL RETRO!VIVA AMIGA!VIVA ATARI!VIVA COMMODORE!

    Commenta


      #17
      Hei Igor, vedrai che tutto si sistema. I miei più sinceri auguri.
      Temporaneamente potresti smontare l'obiettivo di una Sony Handycam HD e montartelo al posto dell'occhio che ti duole (per te non dovrebbe essere un problema!), così da avere anche funzioni di zoom per poter spiare dalle finestre dei vicini

      Commenta


        #18
        ma igor mandaci al quel paese e pensa alla tua salute
        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

        Commenta


          #19
          un grandissimo in bocca al lupo per una veloce e perfetta guarigione. vedrai che si sistema tutto senza problemi.

          Commenta


            #20
            In culo alla balena..

            Rimettiti presto..un abbraccio caloroso a te e alla tua salute dal "villain" del forum

            Commenta


              #21
              sono iscritto da poco, ma mi sono reso conto subito che questo sito e' speciale anche per la tua presenza... tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia.

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Winze Visualizza il messaggio
                Hei Igor, vedrai che tutto si sistema. I miei più sinceri auguri.
                Temporaneamente potresti smontare l'obiettivo di una Sony Handycam HD e montartelo al posto dell'occhio che ti duole (per te non dovrebbe essere un problema!), così da avere anche funzioni di zoom per poter spiare dalle finestre dei vicini
                tipo sergio rubini in nirvana?


                inculo alla balena igor
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                  tipo sergio rubini in nirvana?
                  perchè no!
                  ma anche come il governatore della California

                  Commenta


                    #24
                    Forza Igor!!!!!!!1

                    Commenta


                      #25
                      Mi dispiace, Igor... tieni duro!
                      Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                      Commenta


                        #26
                        Cavolo Igor... Mi dispiace moltissimo... Spero che ti rimetterai presto !

                        Commenta


                          #27
                          auguri Igor, riprenditi il prima possibile

                          Commenta


                            #28
                            Ho visto solo adesso questa discussione, mi dispiace molto, sono un gran brutto affare gli occhi!!!Ti auguro di guarire presto Igor, riguardati, non ti preoccupare di noi...saremo sempre qui ad aspettarti

                            Commenta


                              #29
                              Mi spiace. Auguroni di pronta guarigione.
                              Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                              Commenta


                                #30
                                Igor capisco il tuo compito di amministratore ma la salute e' la salute quindi prenditi i tuoi spazi e cura dei tuoi occhi.La salute e' sempre la prima cosa,senza di quella non si va avanti.Rispondi se riesci e se ne hai voglia tanto noi siamo sempre qui ad aspettare il tuo ritorno.Mi raccomando prendi le visite che questi sono i soldi meglio spesi.Speriamo in una pronta guarigione e in un tuo ritorno al massimo...pero' con l'occhio di Swarzy saresti una figata.In bocca al lupo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X