annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torino aiuta Find the Cure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggioehehe siete fratelli come me e snake. cmq a parte una serata da passare insieme chessò a mangiare una pizza (sono sempre il solito napoletano) vi rinnovo l'invito per il 3 dicembre.
Qualsiasi altra sera tranne un lunedì, mercoledi o venerdi per me va bene.
Lascia un commento:
-
ehehe siete fratelli come me e snake. cmq a parte una serata da passare insieme chessò a mangiare una pizza (sono sempre il solito napoletano) vi rinnovo l'invito per il 3 dicembre.
Lascia un commento:
-
Ci sono anch'io per un bel retro-incontro!
P.S.
Se non si fosse ancora capito io e Procione siamo fratelli
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggioallora io te e dr who dobbiamo fare un bel incontro. cxi prendiamo un aperitivo e parliamo di retrogiochi. se c'è qualcun'altro ci si può incontrare.Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggioQuando volete (o quasi...) sentiamoci in PM
Comunque molto volentieri, quando volete ci mettiamo d'accordo!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggioallora io te e dr who dobbiamo fare un bel incontro. cxi prendiamo un aperitivo e parliamo di retrogiochi. se c'è qualcun'altro ci si può incontrare.
Lascia un commento:
-
allora io te e dr who dobbiamo fare un bel incontro. cxi prendiamo un aperitivo e parliamo di retrogiochi. se c'è qualcun'altro ci si può incontrare.
Lascia un commento:
-
Sono di Avigliana, forse l'avrai già sentito come nome dato che è abbastanza vicino a Torino.
Lascia un commento:
-
Io sono di Torino! Cioè, non proprio Torino città, ma 25 minuti di treno circa.
Vedrò se posso venire, è che ho degli orari molto strani di lavoro.
Lascia un commento:
-
ma dr who è l'unico di torino nel forum? siamo scarsi a piemontesi allora dobbiamo rimediare...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggiohey dottore, io sono di napoli , ma vivo a torino da qualche mese. siccome sono coinvolto in prima persona in questo evento avevo piacere di incontrare qualcuno del forum oltre ad avere un'occasione per fare un po' di beneficenza. se ti va ci possiamo incontrare ^_^
Lascia un commento:
-
hey dottore, io sono di napoli , ma vivo a torino da qualche mese. siccome sono coinvolto in prima persona in questo evento avevo piacere di incontrare qualcuno del forum oltre ad avere un'occasione per fare un po' di beneficenza. se ti va ci possiamo incontrare ^_^
Lascia un commento:
Lascia un commento: