Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

torniamo all'infanzia cambiando la nostra immagine di facebook

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    torniamo all'infanzia cambiando la nostra immagine di facebook

    in occasione ella settimana dell'infanzia si è diffusa su facebook questa simpatica iniziativa.in pratica per la settimana che va dal 15 al 22 ognuno cambia la sua immagine con quella di un cartone della sua infanzia che ritiene davvero speciale animando la bacheca di facebook con tutti questi ricordi memorabili al posto delle classiche foto,stando a indicare che in fondo ci sentiamo tutti legati all'infanzia,diritto di ogni bambino,e vogliamo sottolinearne l'importanza e perchè anche ricordarla con affetto.ho visto che sun,come me , ha già aderito

    #2
    mmm
    dovrei mettere la faccina di super don qux ote
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Già fatto! C'ho quella dello scienziato cha cha cha!

      Commenta


        #4
        mah! io non ho facebook!
        e inoltre non saprei quale mettere!
        Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

        Commenta


          #5
          Per il sacro Acquariuuus!!!

          Ho onorato il mio cavaliere d'oro preferito!
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #6
            Non ho Facebook, ma metterei questo



            uscito in Italia nel 1979.
            Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

            Commenta


              #7
              io sono ken di hokuto!! atatataatataatataatataatataat!! fra tre secondi sarai morto...
              Web Designer Freelance
              Chiocciola Web

              "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

              Commenta


                #8
                Io ci ho messo GTO (Great Teacher Onizuka) prima e il Maestro Muten di Dragonball poi!

                Comunque a quanto pare c'è anche un risvolto "umanitario" all'iniziativa, in pratica sarebbe un modo di festeggiare la settimana per i diritti dell'infanzia: http://www.net1news.org/facebook-car...3%A8-boom.html
                (leggete nei commenti come si stanno scannando, c'è anche chi addita i pedofili... non ho parole XD)
                Niente di nuovo per me comunque, con tutti gi otaku e i nerd che ho tra gli amici di FB è quasi più strano vedere qualcuno che usa il suo vero volto =P
                sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

                Commenta


                  #9
                  io ho messo una foto di Bem!! C'è qualcuno di voi che se lo ricorda?? L'unico cartone genere horror che io ricordi, era bellissimo, con dei disegni old-style dal tratto "sporco" e degli effetti sonori d'atmosfera, mi faceva un paura tremenda (ero piccolissimo quando lo guardavo) ma (e forse proprio per questo) mi piaceva un sacco.... Fantastica poi la sigla cantata da Nico Fidenco

                  "E adesso aspetterò domani
                  per avere nostalgia
                  signora libertà signorina fantasia
                  così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                  con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                  (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                  Commenta


                    #10
                    BEM??? Come no, ero assolutamente terrorizzato da questo cartone...
                    videoludik.blogspot.com

                    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                    Commenta


                      #11
                      Azz... e chi se lo dimentica !!! Bello bello bello. Un cartone che guardavo con le spalle al muro dalla paura.
                      Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X