Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo film visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ultimo film visto

    Apro una discussione per parlare degli ultimi film che abbiamo visto in Tv e al Cinema (si spera presto)

    Ieri sera ho rivisto con mia figlia "Money Train" un film d'azione divertente con Wesley Snipes e Woody Harrelson


    #2
    Pain & Gain - Muscoli e denaro (Pain & Gain)
    fa molto riflettere..sulle cose effimere della e sulla vita.

    Commenta


      #3
      Visto domenica scorsa the grey con un eccellente liam neeson.
      Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
      Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
      Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
      Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
      Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
      PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da rikfer Visualizza il messaggio
        Visto domenica scorsa the grey con un eccellente liam neeson.
        grande Liam come sempre.
        Lo sto seguendo da un pò nei suoi post online nei social,perchè interpreterà frank drebin nel remake della pallottola spuntata.
        e voglio vedere se riuscirà a lanciarsi anche come attore comico

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio

          grande Liam come sempre.
          Lo sto seguendo da un pò nei suoi post online nei social,perchè interpreterà frank drebin nel remake della pallottola spuntata.
          e voglio vedere se riuscirà a lanciarsi anche come attore comico

          Non sapevo che uscirà un remake della pallottola spuntata, quel genere andava molto di moda negli anni 90 (ricordo ancora Palle in Canna e Hot Shots)

          Commenta


            #6
            Ehh si ragazzi liam neeson è davvero un grande attore... difficilmente un film dove c è lui può non piacermi
            Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
            Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
            Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
            Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
            Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
            PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio


              Non sapevo che uscirà un remake della pallottola spuntata, quel genere andava molto di moda negli anni 90 (ricordo ancora Palle in Canna e Hot Shots)
              la notizia gira..ed infatti tutto tace.Speriamo il progetto vada in porto..

              Commenta


                #8
                Ho rivisto "Codice d'Onore" con Tom Cruise,Jack Nicholson e Demi Moore. Gran bel film!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                  Ho rivisto "Codice d'Onore" con Tom Cruise,Jack Nicholson e Demi Moore. Gran bel film!
                  tutti eccellenti in quel film.

                  Commenta


                    #10
                    Lo metto tra i migliori usciti negli anni '90!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                      Lo metto tra i migliori usciti negli anni '90!
                      sì, ma Jack Nicholson negli anni 90 ha dato lustro e splendore in tutti i film che ha fatto.
                      è un plusvalore...mmmm, vabbè ho citato Marx!

                      Commenta


                        #12
                        Ho rivisto il primo "Amici miei" gran bel film

                        Commenta


                          #13
                          Novecento, del grande Maestro Bernardo Bertolucci

                          Commenta


                            #14
                            Ho visto recentemente "The Fanatic" con John Travolta bel film!

                            Commenta


                              #15
                              Alta tensione di Alexandre Aja (2003)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X