Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo film visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ho visto Godzilla Vs Kong divertente!

    Commenta


      #17
      Il giovane favoloso. biopic su Giacomo Leopardi

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio
        Il giovane favoloso. biopic su Giacomo Leopardi
        L'ho visto tempo fa l'attore Elio Germano é bravo tra i giovani più promettenti

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio

          L'ho visto tempo fa l'attore Elio Germano é bravo tra i giovani più promettenti
          il film merita..oltretutto la sua interpretazione gli ha fruttato parecchi premi e riconoscimenti!

          Commenta


            #20
            Meritati quei premi sicuramente!

            Commenta


              #21
              già, un giusto valore.

              Commenta


                #22
                Mortal Kombat (2021) l'ho visto in blu Ray ieri non é male e c'é molta più violenza/splatter rispetto ai film anni '90

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                  Mortal Kombat (2021) l'ho visto in blu Ray ieri non é male e c'é molta più violenza/splatter rispetto ai film anni '90

                  https://youtu.be/CjiDNwx-W8Y
                  finalmente un film degno di questa saga..comunque io l'avevo visto all'uscita, mi ha fatto una buona impressione.finalmente!

                  Commenta


                    #24
                    Immagino uscirà un sequel con altri combattenti ,The Miz candidato per il ruolo di Johnny Cage

                    Ultima modifica di tidus79; 19-07-2021, 17:10.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                      Immagino uscirà un sequel con altri combattenti ,The Miz candidato per il ruolo di Johnny Cage

                      è un'arma a doppio taglio averlo..bisogna sentire Vince se lo lascia recitare in quel brand..

                      Commenta


                        #26
                        Ho visto in due serate la "nuova" versione dark di Justice League da 4 ore (2 Blu Ray nella scatola).

                        Mi é piaciuta anche se il formato 4/3 adesso non lo digerisco più di tanto

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                          Ho visto in due serate la "nuova" versione dark di Justice League da 4 ore (2 Blu Ray nella scatola).

                          Mi é piaciuta anche se il formato 4/3 adesso non lo digerisco più di tanto
                          L'ho visto su sky quando fu allestita la prima.
                          L'ho preferito alla versione di Whedon

                          Commenta


                            #28
                            In sala me lo ero completamente perso cosi ho recuperato in BluRay 007 - No time to die
                            Cosa dire... Per 3/4 mi è sembrato un ottimo film e il finale è veramente bello, ma gran parte delle sequenze che portano proprio al finale, in pratica tutte quelle che coinvolgono Safin, mi sono sembrate veramente insipide... E' uno dei villain che più ho trovato inutili considerando tutti i film di Bond...
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              #29
                              Ho visto "Uncharted" con la famiglia é valido lo consiglio ai fan dei vecchi Indiana Jones visto che "modernizza" quel filone lì.

                              Belle le scene d'azione e anche i personaggi sono accattivanti poi ci sono un paio di colpi di scena nella trama che tengono alto l'interesse fino alla fine.

                              Il sequel é già in cantiere

                              Commenta


                                #30
                                hellboy con milla jovovich..
                                non l'avevo mai visto. l'ho trovato non male..molto da videoclip pure...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X