Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo film visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio
    hellboy con milla jovovich..
    non l'avevo mai visto. l'ho trovato non male..molto da videoclip pure...
    Si é vero la Regina di Sangue ha un certo fascino come personaggio.

    Hai visto anche Monster Hunter con Milla ? Se non l'hai ancora visto evita perché é la classica "americanata" con truppe speciali che finiscono in un mondo fantasy.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio

      Si é vero la Regina di Sangue ha un certo fascino come personaggio.

      Hai visto anche Monster Hunter con Milla ? Se non l'hai ancora visto evita perché é la classica "americanata" con truppe speciali che finiscono in un mondo fantasy.
      sì, l'ho visto...ahimè. sembrava starship troopers bislacco e slavato

      Commenta


        #33
        Venom - La furia di Carnage
        E dire che il primo ero in qualche modo riuscito a apprezzarlo...
        E dire pure che con questo partivo da aspettative comunque bassissime

        Ma no.. Spazzatura proprio
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
          Venom - La furia di Carnage
          E dire che il primo ero in qualche modo riuscito a apprezzarlo...
          E dire pure che con questo partivo da aspettative comunque bassissime

          Ma no.. Spazzatura proprio
          visto all'uscita. veramente pessimo come Morbius.

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio

            visto all'uscita. veramente pessimo come Morbius.
            Morbius non ho ancora avuto il coraggio di affrontarlo
            Non sono psicologicamente pronto, nemmeno con tutta la voglia di passare una serata di cinema trash come con Venom 2
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio

              Morbius non ho ancora avuto il coraggio di affrontarlo
              Non sono psicologicamente pronto, nemmeno con tutta la voglia di passare una serata di cinema trash come con Venom 2
              siamo lì..come bruttezza

              Commenta


                #37
                La cosa piu di tutte mi ha disturbato il sistema nervoso è stato lo humor di basso livello e la caratterizzazione dei personaggi
                Già Venom era a malapena sopportabile nel primo film, qua come gag e battute sembrano scaduti addirittura al livello Vanzina
                Che poi... Voglio dire, come personaggio parliamo di Venom...
                E vederlo ridotto alla linea comica del film mi faceva tornare in testa la voce urlante di Rene Ferretti
                "NON È LA LINEA COMICA! E non deve fare ridere, PERCHÈ NON C'È UN CAZZO DA RIDERE!"
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                  La cosa piu di tutte mi ha disturbato il sistema nervoso è stato lo humor di basso livello e la caratterizzazione dei personaggi
                  Già Venom era a malapena sopportabile nel primo film, qua come gag e battute sembrano scaduti addirittura al livello Vanzina
                  Che poi... Voglio dire, come personaggio parliamo di Venom...
                  E vederlo ridotto alla linea comica del film mi faceva tornare in testa la voce urlante di Rene Ferretti
                  "NON È LA LINEA COMICA! E non deve fare ridere, PERCHÈ NON C'È UN CAZZO DA RIDERE!"
                  peggio dei Vanzina..una bassa veramente bassa comicità...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio

                    peggio dei Vanzina..una bassa veramente bassa comicità...
                    Io rimango fedele allo "Zio del Tuono"
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio

                      Io rimango fedele allo "Zio del Tuono"
                      compliments allora

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio

                        compliments allora
                        Dipende dal fatto che ormai tutti questi supereroi mi hanno scocciato a morte e dunque ne apprezzo film e/o serie solo in due casi: o li prendono per i fondelli e buttano tutto in caciara (per quello ho adorato la cura-Waititi per lo "Zio del Tuono"), oppure li "riservono" pesantemente imbastarditi in chiave distopica e politicamente scorrettissima nonché ferocemente satirica come nella meravigliosa serie "The Boys".
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio

                          Dipende dal fatto che ormai tutti questi supereroi mi hanno scocciato a morte e dunque ne apprezzo film e/o serie solo in due casi: o li prendono per i fondelli e buttano tutto in caciara (per quello ho adorato la cura-Waititi per lo "Zio del Tuono"), oppure li "riservono" pesantemente imbastarditi in chiave distopica e politicamente scorrettissima nonché derocemente satirica come nella meravigliosa serie "The Boys".
                          the boys..che serie meravigliosa.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio

                            Io rimango fedele allo "Zio del Tuono"
                            Ragnarok per me è stato uno dei punti piu bassi di Thor e dell MCU in generale
                            Non ho ancora nemmeno trovato il coraggio di andare a vedere Love & Thunder date le aspettative
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio

                              Dipende dal fatto che ormai tutti questi supereroi mi hanno scocciato a morte e dunque ne apprezzo film e/o serie solo in due casi: o li prendono per i fondelli e buttano tutto in caciara (per quello ho adorato la cura-Waititi per lo "Zio del Tuono"), oppure li "riservono" pesantemente imbastarditi in chiave distopica e politicamente scorrettissima nonché derocemente satirica come nella meravigliosa serie "The Boys".
                              Watchmen della HBO la hai vista?
                              Molto piu fedele al fumetto che non al film di Snyder e per quanto mi riguarda una delle migliori cose a tema supereroistico mai uscite
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio

                                Watchmen della HBO la hai vista?
                                Molto piu fedele al fumetto che non al film di Snyder e per quanto mi riguarda una delle migliori cose a tema supereroistico mai uscite
                                Ricordo che il film Watchmen mi era piaciuto... dovrei "recuperare" la serie
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X