Videogiocare con una mano sola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phoenix
    ha risposto
    un mio amico riusciva "tranquillamente " a giocare a fifa con una mano sola.unico particolare teneva l'analogico coi denti,cosa nn proprio comoda...ma era un pò pazzo e riusciva pure a vincere .i racing game con un volante sarebbero fattibili se sai guidare con una mano sola altrimenti un avvenutura rafica punta e clicca nn so dipende dai tuoi gusti.tutto quello che richiede un pad però con una mano sola mi sà che è un pò difficile.la ocsa più importante e che hai salvato il bambino comunque!ti faccio i miei auguri di pronta guarigione!

Lascia un commento:

• Robbey
    ha risposto
    Oppure prova i 2 lethal enforcers e i due virtua cop con la light gun usi solo la mano buona per sparare e ricaricare

Lascia un commento:

• hannibal the king
    ha risposto
    eheheh che gaff...

Lascia un commento:

• Viol3tIsViol3nt
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dariolino78 Visualizza il messaggio
    Cacchio il DS!!! non ci avevo pensato! (hemm i 2 Zelda li ho recensiti)
    sempre con una mano c'è il fantastico dragon quest 9!puoi farlo tutto di pennino!!

Altrimenti c'è sempre Kinect!!!

Lascia un commento:

• Dariolino78
    ha risposto
    Cacchio il DS!!! non ci avevo pensato! (hemm i 2 Zelda li ho recensiti)

Lascia un commento:

• hannibal the king
    ha risposto
    Caspita mi spiace per la tua lussazione della spalla, è una rottura di scatole... so bene cosa si prova, a me purtroppo capita spesso. Anche il Ds potrebbe fare al caso tuo. Se non hai giocato i due Zelda si lasciano giocare dignitosamente anche con una mano... oppure altri titoli che richiedano solo l'utilizzo del pennino potrebbero ''venire in tuo soccorso''...

Lascia un commento:

• striderhiryu
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dariolino78 Visualizza il messaggio
    O ragazzi venerdì al lavoro sono caduto, per prendere un bambino che a sua volta stava cadendo. Lui non si è fatto nulla perchè lo ho "parato", ma io mi sono sfracellato a terra e mi han portato al prontosoccorso pechè non riuscivo più a muovere un braccio. Risultato= spalla slogata e il medico me l'ha tirata per rimetterla apposto. Ora mi fa un male cane e ho il tutore. Volevo chedervi se avete dei consigli per giocare col pad del X360 con una mano sola. Io non ci sono riuscito.
    Complimenti per il salvataggio in extremis, da vero eroe! Dopodichè ecco il mio aneddoto: parecchi anni fa un mio cugino fece una rovinosa caduta in bici, procurandosi escoriazioni e botte, nonchè slogature varie, e dovette portare un bustino e tenere un braccio fermo per più di un mese. Ebbene, nonostante fosse tutto un dolore non mancò un giorno a giocare con il suo SNES, inventandosi posizioni assurde per tenere il joypad con due mani! Era uno spettacolo! Unico avvertimento: lui aveva poco più di 10 anni all'epoca, e si sa, a quell'età fermi non si può stare!
    Per noi "vecchietti" consiglio dei passatempi più tranquilli, almeno per il momento!! Qualcuno ha suggerito Commandos: penso sia un'ottima idea. Altrimenti un'altra alternativa abbastanza fattibile è Worms, che tra l'altro da qualche mese è uscito un nuovo capitolo dal titolo "Worms Reloaded", disponibile su Steam a poco meno di 15 euro. Per il resto mi domandavo, ma non c'è qualche gioco per Wii che si possa giocare solo con una mano?

Lascia un commento:

• Dariolino78
    ha risposto
    Grazie per i consigli e gli auguri! Non avevo mai visto l'ascii grip, si impara sempre qualcosa, effettivamente sembra comodo con una mano. Mi sa che rispolvererò qualcosa di vecchio da giocare col mouse, ma io con le avventure grafiche sono una frana.

Lascia un commento:

• Akiba
    ha risposto
    Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggio
    Per Xbox360 non so se esistano controller da usare con una mano sola.

La prima cosa che mi è venuta in mente è stato l'ASCII Grip per psx:

[/url]
    Anche a me era venuto in mente L'Ascii grip Bel "troiaio"

Lascia un commento:

• Heclegar
    ha risposto
    So che esistono dei controller appositi che permettono di giocare con una mano sola, ma richiederebbe un periodo di apprendimento davvero lungo!

Invece perché non ti concentri sul mouse?!

Un bell'rts! Un bel rpg con visuale isometrica!

Puoi giocarti la serie di Commandos, quella di Fallout!

Ti segnalo tra l'altro che questa settimana GOG ha messo in offerta la serie di Age of Wonders!

OPPURE

Procurati un qualunque Dancing Stage/Dance Dance e gioca con i piedi!

Lascia un commento:

• Procione
    ha risposto
    Per Xbox360 non so se esistano controller da usare con una mano sola.

La prima cosa che mi è venuta in mente è stato l'ASCII Grip per psx:

Nel sito che ho linkato ci sono altri controller simili; non ho controllato, però mi sembra di aver visto che ce ne siano anche di compatibili per Xbox360.

Lascia un commento:

• diaboliko90
    ha risposto

Può essere utile?

Lascia un commento:

• musehead
    ha risposto
    Mannaggia, Dario, però ti sei infortunato da eroe!!!

L'unica cosa che mi viene in mente è giocare le avventure grafiche su PC, così vai solo di mouse...

Lascia un commento:

• retrogamer
    ha risposto
    buona guarigione dario!

Lascia un commento:

• Sunstoppable
    ha risposto
    dario che mi combini!! giocare con una mano sola lo vedo improbabile. dai è un'occasione per riposare un po'. buona guarigione!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X