Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Horror Movie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • R o b
    ha risposto
    di Dario Argento ho visto solo Suspiria, è mi ha messo una certa tensione grazie sopratutto ad una canzone dei goblin......

    Lascia un commento:


  • Amiga1200
    ha risposto
    A me gli horror hanno fatto sempre ridere
    Dario Argento non vi piace?
    Vi piace di più l'horror anni 80 o quello odierno? A me più il primo

    Lascia un commento:


  • gORE70hp
    ha risposto
    Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
    Di Horror trash ho visto solo "Splatters - Gli schizzacervelli" ora sto cercando di procurami Bad Taste sempre di Peter Jackson, un altro film che consiglio è "Dal tramonto all'alba" che parte come un film "normale" e nel finale impazzisce con mostri/vampiri/sangue.
    horror trash braindad????
    che odino ti fulmini!!
    capolavoro assoluto inarrivabile per genialità abilità cinematografica, effetti e quantità di budello

    Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
    Cmq da evitare come la peste tutti i remake di "Non aprite quella porta" e "Venerdi 13"......
    bè non è che il primo "non aprite..." fosse questo gran film..

    Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
    Bad Teste ce l'ho originale,cosi come Splatters-Gli schizzacervelli-

    Ultimi film Visti:

    Martirys - Mi ha letteralmente piegato in due, tanto che ho deciso di non rivederlo mai più.Il regista è alla sua seconda prova dopo il discreto Sant Ege.Sicuramente da vedere.

    Rec 2 - Veramente bello, l'intrecco della storia è stato reso alla grande,una vera sorpresa.

    Aspetto il Ramake di Nightmare, che era previsto per il 5 Agosto, ora spostato a Settembre
    molto bello martyrs
    veramente bastardo

    Lascia un commento:


  • R o b
    ha risposto
    Cmq da evitare come la peste tutti i remake di "Non aprite quella porta" e "Venerdi 13"......

    Lascia un commento:


  • gORE70hp
    ha risposto
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Grandiosi questi film horror, tra quest'anno e il prossimo anno arrivano:
    -Piranha 3d di Alexandre Aja (remake dell'originale del 1983 con produttore esecutivo James Cameron)
    -Thanksgiving di Eli Roth (visto il fake trailer di Grindhouse, Roth stesso ha detto che sarà il film horror splatter più crudo mai realizzato nella storia del cinema)
    Se vi piacciono questi due generi di film resistete e non vomitate.
    quante volte l'ho sentita questa
    ora vado a cercarmi qualcosa

    Lascia un commento:


  • gORE70hp
    ha risposto
    Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
    ahahah troll 2 di claudio fragasso ha fatto storia
    sul genere horror trash ti consiglio anche paganini horror e il bosco 1
    se ti piacciono gli zombie movie, sempre di fragasso è da vedere after death - oltre la morte
    e se ti piacciono gli zombie movie, se non l'hai già fatto, devi guardare assolutamente ZOMBI, il miglior film zombesco della storia del cinema secondo me
    poi sulla commedia è da vedere l'alba dei morti dementi

    io ieri ho visto darkness che non era malaccio, anche se per certi versi un po' una copia di amytiville horror
    e qualche giorno fa ho visto rec 2, davvero bello, molto più bello del primo
    paganini horror è veramente da evitare
    after death ha qualche effettuccio carino ma insomma... cè di meglio
    persino andrea bianchi è riuscito a fare un film tutto sommato migliore di quello col suo zombie horror, le notti del terrore, col nano nella parte del bambino. geniale!!

    zombi di romero, non si discute, capolavoro, piuttosto, ne è uscita una versione uncut in blueray?

    rec è veramente lammerda ragazzi
    mi son fatto delle grasse risate!!
    nessun rispetto per film del genere
    nessuno scenario, nessun effetto speciale, niente azione
    non ha imperssionato nemmeno i 12 dell'azione cattolica

    Lascia un commento:


  • R o b
    ha risposto
    Sono l'unico a cui REC 2 ha fatto letteralmente schifo?? mha quando l'ho visto la prima volta ci sono rimasto di merd@, tutto cosi banale.....vabè cmq l'altro giorno quasi stavo per vedere martirys, ma veramente fa cosi schifo? O__O

    Lascia un commento:


  • gORE70hp
    ha risposto
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Se ti piace il genere horror guarda il film Troll 2 di un regista italiano che è stato valutato come un film schifoso, o guardati Cannibal Holocaust di un altro regista italiano o il sesto senso che è un film d'orrore psicologico da oscar. Shining è l'unico film della tua lista che mi piace perchè abbiamo un cast che recita in modo magistrale, soprattutto Jack nicholson; una nota di merito è anche per l'ottimo doppiaggio di Giancarlo Giannini che ha dato una voce ben immedesimata nel personaggio Jack Torrance.

    Il film Dracula di Bram Stoker è bellissimo con un ottimo keanu reeves ed è secondo me molto fedele al romanzo originale. Grandioso è il regista Ford Coppola.
    finalmente leggo film meritevoli di rispetto!
    mitici fragasso e deodato
    dracula di stoker è un film per educande e teenager
    e pensare che una volta noi teenager guardavamo film come reanimator!

    Lascia un commento:


  • Amy-Mor
    ha risposto
    Bad Teste ce l'ho originale,cosi come Splatters-Gli schizzacervelli-

    Ultimi film Visti:

    Martirys - Mi ha letteralmente piegato in due, tanto che ho deciso di non rivederlo mai più.Il regista è alla sua seconda prova dopo il discreto Sant Ege.Sicuramente da vedere.

    Rec 2 - Veramente bello, l'intrecco della storia è stato reso alla grande,una vera sorpresa.

    Aspetto il Ramake di Nightmare, che era previsto per il 5 Agosto, ora spostato a Settembre

    Lascia un commento:


  • R o b
    ha risposto
    Di Horror trash ho visto solo "Splatters - Gli schizzacervelli" ora sto cercando di procurami Bad Taste sempre di Peter Jackson, un altro film che consiglio è "Dal tramonto all'alba" che parte come un film "normale" e nel finale impazzisce con mostri/vampiri/sangue.

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Grandiosi questi film horror, tra quest'anno e il prossimo anno arrivano:
    -Piranha 3d di Alexandre Aja (remake dell'originale del 1983 con produttore esecutivo James Cameron)
    -Thanksgiving di Eli Roth (visto il fake trailer di Grindhouse, Roth stesso ha detto che sarà il film horror splatter più crudo mai realizzato nella storia del cinema)
    Se vi piacciono questi due generi di film resistete e non vomitate.

    Lascia un commento:


  • B-Movie
    ha risposto
    ahahah troll 2 di claudio fragasso ha fatto storia
    sul genere horror trash ti consiglio anche paganini horror e il bosco 1
    se ti piacciono gli zombie movie, sempre di fragasso è da vedere after death - oltre la morte
    e se ti piacciono gli zombie movie, se non l'hai già fatto, devi guardare assolutamente ZOMBI, il miglior film zombesco della storia del cinema secondo me
    poi sulla commedia è da vedere l'alba dei morti dementi

    io ieri ho visto darkness che non era malaccio, anche se per certi versi un po' una copia di amytiville horror
    e qualche giorno fa ho visto rec 2, davvero bello, molto più bello del primo

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Se proprio vuoi vedere qualcosa di strano per il genere horror guarda plan 9 from outer space di Ed Wood, su yotube c'è tutto il film in inglese perchè non è mai arrivato in Italia ma è il primo film di Horror fantascientifico (1959), l'altro sarebbe Manos The Hands of fate del 1966, è un film Horror che più che spaventare fa ridere e sembra fatto, il film, da un imbecille.

    Lascia un commento:


  • R o b
    ha risposto
    Allora....Troll 2 mai sentito ora ho visto una foto, cazz che brutti sti troll, sono cosi brutti che fanno ridere xD


    Cannibal Holocaust ne ho sentito parlare, mha nn mi attira per niente, visto qua e là delle immagini..

    Il Sesto Senso, so solo il finale...e da quanto ho capito è il fulcro del film ma vabè l'ho vedrò lo stesso.

    Lascia un commento:


  • Postrale
    ha risposto
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Se ti piace il genere horror guarda il film Troll 2 di un regista italiano che è stato valutato come un film schifoso, o guardati Cannibal Holocaust di un altro regista italiano o il sesto senso che è un film d'orrore psicologico da oscar. Shining è l'unico film della tua lista che mi piace perchè abbiamo un cast che recita in modo magistrale, soprattutto Jack nicholson; una nota di merito è anche per l'ottimo doppiaggio di Giancarlo Giannini che ha dato una voce ben immedesimata nel personaggio Jack Torrance.

    Il film Dracula di Bram Stoker è bellissimo con un ottimo keanu reeves ed è secondo me molto fedele al romanzo originale. Grandioso è il regista Ford Coppola.
    Concordo...Veramente bello il Dracula di Coppola!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X