Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Horror Movie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Robbey
    ha risposto
    Se ti piace il genere horror guarda il film Troll 2 di un regista italiano che è stato valutato come un film schifoso, o guardati Cannibal Holocaust di un altro regista italiano o il sesto senso che è un film d'orrore psicologico da oscar. Shining è l'unico film della tua lista che mi piace perchè abbiamo un cast che recita in modo magistrale, soprattutto Jack nicholson; una nota di merito è anche per l'ottimo doppiaggio di Giancarlo Giannini che ha dato una voce ben immedesimata nel personaggio Jack Torrance.

    Il film Dracula di Bram Stoker è bellissimo con un ottimo keanu reeves ed è secondo me molto fedele al romanzo originale. Grandioso è il regista Ford Coppola.

    Lascia un commento:


  • R o b
    ha risposto
    a breve (sto rimandando da mesi :/ ) devo vedere il Dracula di Bram Stoker, me ne hanno parlato molto bene...qualcuno l'ha visto?

    Lascia un commento:


  • Postrale
    ha risposto
    Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
    Da un anno a questa parte sono diventato un fan di questo genere di film, sopratutto i zombie movie.....cmq i miei preferiti sono (in ordine sparso):

    Devil Reject
    House of 1000 Corpes
    Shining
    La notte dei morti viventi (il remake)
    L'alba dei morti viventi/Zombie
    REC

    Ultimamente ho visto Zombieland, molto bello, diverso dal solito film con zombie..
    Anche io adoro il genere Horror! I miei preferito sono:
    -DRACULA (del 1931) con il mitico Bela Lugosi
    -Night of the Living Dead
    -Il mostro della laguna nera
    -L'abominevole Dr.Phibes
    -Zombie

    Lascia un commento:


  • R o b
    ha iniziato la discussione Horror Movie

    Horror Movie

    Da un anno a questa parte sono diventato un fan di questo genere di film, sopratutto i zombie movie.....cmq i miei preferiti sono (in ordine sparso):

    Devil Reject
    House of 1000 Corpes
    Shining
    La notte dei morti viventi (il remake)
    L'alba dei morti viventi/Zombie
    REC

    Ultimamente ho visto Zombieland, molto bello, diverso dal solito film con zombie..
Sto operando...
X