Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Horror Movie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Altro film che consiglio vivamente è il già citato "The Mist" (tratto dal racconto lungo "La Nebbia" di Stephen King -da "Scheletri"- e firmato sullo schermo dallo stesso regista de "Il Miglio Verde" e "Le Ali della Libertà")... tutto sommato uno dei film horror più apprezzabili del 2007

    A proposito di Zombi... l'ultimo che mi è piaciuto parecchio dopo il discreto "Resident Evil" è stato "Shaun of the Dead"... è un horror comico assolutamente geniale...

    Anche "Silent Hill" è decisamente un buon film... questo senza fare alcun paragone con i videogiochi (anche volendo non potrei farne dato che non ho mai giocato ad alcun Silent Hill... per quanto mi riguarda sono... dei "Resident Evil in val padana"... almeno finchè ipoteticamente non mi decido a provarne uno -poco probabile dato che non è il mio genere-)
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #77
      ma shadow è piaciuto a qualcuno?
      http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

      Commenta


        #78
        Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
        figata!!
        cmq, se vuoi vedere um film sugli zombi, girato bene

        ma l'ha scritto nel primo post che l'ha visto zombieland! xD
        ah e di Basket Case (non la song dei Green Day eh? ) che mi dite allora?
        a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

        Commenta


          #79
          Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
          Bad Teste ce l'ho originale,cosi come Splatters-Gli schizzacervelli-

          Ultimi film Visti:

          Martirys - Mi ha letteralmente piegato in due, tanto che ho deciso di non rivederlo mai più.Il regista è alla sua seconda prova dopo il discreto Sant Ege.Sicuramente da vedere.

          Rec 2 - Veramente bello, l'intrecco della storia è stato reso alla grande,una vera sorpresa.

          Aspetto il Ramake di Nightmare, che era previsto per il 5 Agosto, ora spostato a Settembre
          anch'io consiglio assolutamente Martyrs, sono riuscito a vederlo una seconda volta ma una terza non la sopporterei, intendiamoci, è un film epocale ma è di una violenza eccessiva e non necessariamente esplicita. Uno dei migliori film horror di sempre imho.

          Per il resto con questo topic m'invitate a nozze, anch'io sono un patito di horror movie e anch'io adoro soprattutto quelli a base di zombie (vale anche per i videogiochi), ecco quelli che preferisco:

          -la notte dei morti viventi (originale e remake)
          -dawn of the dead (originale)
          -il giorno degli zombie
          -l'esorcista (versione integrale)
          -il già citato Martyrs
          -Hellraiser serie
          -Nightmare serie

          E probabilmente altri che adesso non mi vengono, comunque di recente ho visto Zombieland e non mi è dispiaciuto, certo è molto in chiave grottesca/quasi demenziale ma l'ho apprezzato

          Commenta


            #80
            Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
            figo zombieland, non ho capito la scelta dei distributori (di merda) italiani di non metterlo nei cinema ma di farlo uscire direttamente in videoteca
            stronzi
            tela spiego io
            il film è in effetti il miglior horror degli ultimi 5 anni
            se il ragazzino brufoloso della porta accanto vede al cinema questo
            vuoi che vada a vedere "il sospiro sospetto della casa in fondo al viale 5" ?
            no
            rovinerebbe il mercato, basato su film inutili
            quindi, non vogliono buttare via cmq l occasione di fare 2 soldi con chi i film SELI SCEGLIE
            e lo mandano sull'home video
            Gore_Soprano su PSN

            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

            Commenta


              #81
              Shawn of Dead è semplicemente UN CAPOLAVORO, c'e' ironia ma è anche un omaggio agli zombie movie (visto che il regista è appassionato) e poi è un film inglese, quindi niente stupidità a stelle e strisce, è contemporaneamente un horror e una commedia, stupendo; per chi non lo conoscesse ed è appassionato di horror deve assolutamente vederlo, purtroppo in italia il nome è stato "stuprato" quindi in caso lo cercaste, il nome del film è: "L'alba dei morti dementi" ........ non ho parole...
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #82
                Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
                ma shadow è piaciuto a qualcuno?
                A me Shadow è piaciuto, si rifa un po' ai vecchi horror italiani e poi il regista (mister "Tiromancino" Federico Zampaglione) in un'intervista ha affermato che ha creato la sua casa di produzione per tentare di riportare in auge l'horror italiano, e questo è sempre bene.
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  #83
                  Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                  Shawn of Dead è semplicemente UN CAPOLAVORO, c'e' ironia ma è anche un omaggio agli zombie movie (visto che il regista è appassionato) e poi è un film inglese, quindi niente stupidità a stelle e strisce, è contemporaneamente un horror e una commedia, stupendo; per chi non lo conoscesse ed è appassionato di horror deve assolutamente vederlo, purtroppo in italia il nome è stato "stuprato" quindi in caso lo cercaste, il nome del film è: "L'alba dei morti dementi" ........ non ho parole...
                  molto bello ,ben girato, bella fotografia, grande ritmo, ottimi dialoghi, ottimi effetti
                  giusto in filo filo sotto a zombieland, per il mio gusto personale
                  Gore_Soprano su PSN

                  contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                  Commenta


                    #84
                    Anche il primo "Tremors" era godibilissimo secondo me... poi lo hanno quasi serializzato...
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                      Anche il primo "Tremors" era godibilissimo secondo me... poi lo hanno quasi serializzato...
                      hahaahahaaha
                      ti stimo
                      fatti del bene, guarda qualche titolo che abbiamo citato io e b-movie
                      magari prova con zombieland, è molto bene fatto e moderno
                      Gore_Soprano su PSN

                      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                        adoro lenzi, ma quel film è abbastanza bruttino
                        ..claustrofobico direi... ma anch'io preferisco il gobbo aka Vincenzo Moretto o Vincenzo Marazzi nei poliziotteschi...

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                          hahaahahaaha
                          ti stimo
                          fatti del bene, guarda qualche titolo che abbiamo citato io e b-movie
                          magari prova con zombieland, è molto bene fatto e moderno
                          Non sono certo il solo ad aver apprezzato "Tremors" (1990)... questa pellicola, in effetti, ha avuto un buon successo.
                          Se non fosse stato così non sarebbero stati girati ben tre seguiti cinematografici di questo primo film e persino una serie televisiva.
                          Come film, a mio modo di vedere, era piuttosto azzeccato.
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                            A me Shadow è piaciuto, si rifa un po' ai vecchi horror italiani e poi il regista (mister "Tiromancino" Federico Zampaglione) in un'intervista ha affermato che ha creato la sua casa di produzione per tentare di riportare in auge l'horror italiano, e questo è sempre bene.
                            Cacchio se non mi è piaciuto"Il Tiromancino"secondo me funzia meglio come registaNon sembra nemmeno un film Italiano x come è girato, ottimo veramente.A tratti allucinate(ovviamente riferito alla scena della rana).
                            Da vedere...
                            sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                              Non sono certo il solo ad aver apprezzato "Tremors" (1990)... questa pellicola, in effetti, ha avuto un buon successo.
                              Se non fosse stato così non sarebbero stati girati ben tre seguiti cinematografici di questo primo film e persino una serie televisiva.
                              Come film, a mio modo di vedere, era piuttosto azzeccato.
                              anche britneispiars vende milioni di copie, che vuol dire!
                              Gore_Soprano su PSN

                              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                                anche britneispiars vende milioni di copie, che vuol dire!

                                Evidentemente Britney o "Tremors" qualche pregio ce l'hanno... o per lo meno così la pensavano e/o pensano quelli che hanno comprato degli album della Spears e, per quanto riguarda "Tremors", pagato il biglietto del cinema e noleggiato o comprato il DVD ;-)

                                A me, per esempio, "Tremors" non è per niente dispiaciuto... anzi!
                                Ultima modifica di AlextheLioNet; 17-06-2010, 21:20.
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X