Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Horror Movie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il signore delle illusioni ce l'ho in dvd ed effettivamente è abbastanza una cacata

    prima causa insonnia mi sono rivisto la casa dalle finestre che ridono
    quello si che è un filmone
    zero effettacci, budget di 4 mila lire e tensione a mille
    capolavoro senza tempo
    http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

    Commenta


      no dai, il primo Creepshow è una figata... a me piacciono i film basati sui fumetti americani horror (come quelli ormai non più editi in Italia)... l'episodio la festa del papà e quello della cassa mi intrippano non poco... se proprio dobbiamo criticare questa saga, facciamolo col terzo capitolo... credo che B-movie e Gore siano impazziti nel guardarlo xD
      a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

      Commenta


        Drag me to Hell è un ottimo film, a tratti ironico, e pieno di citazioni, una piccola perla odierna.
        Mi è piaciuto un sacco ultimamente anche Antichrist, molto criticato, un film comunque non semplice da apprezzare, ma davvero particolare, crudo e che tratta temi piuttosto scomodi.

        Ah, ho visto ieri Zombieland (ATTENZIONE potrebbero esserci degli spoiler) e... che dire... carino si ma, dopo un buon inizio tutto si perde durante il corso del film, bella e divertente appunto l'idea delle regole di sopravvivenza con le scenette (anche quella dell'uccisione della settimana... era della settimana? ) ma in seguito diventa piuttosto una palla con lunghi dialoghi in molti casi inutili, battute all'americana che non farebbero ridere una bionda a cui è stato estratto il cervello con antichi metodi di mumificazione egizia... insomma sembra che il film si perda lungo il suo corso; un'altra cosa che non mi è piaciuta è che il film sembra diviso "a scomparti" mi spiego: quando ci devono essere gli zombi (tipo in un supermercato) sono tutti pronti a combattere e tutto si svolge nel giro di pochi minuti, quando ci devono essere i dialoghi in giro non c'e' nessuno, tutto tranquillo che siano in citta' o che siano in luoghi sperduti, niente.
        Quindi, un film sicuramente apprezzabile ma che neanche sfiora i livelli, l'ironia e il citazionismo di Shawn of Dead, questo ovviamente, è un giudizio personale...
        Ultima modifica di Cthulhu; 18-06-2010, 10:42.
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          Altro ottimo film horror è "The Descent: Discesa nelle Tenebre" (2005) ... come dire... "Fear of the Dark" ( http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=36156 )
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Bello The Descent
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              Bello davvero The Descent! Anche il primo film del regista, Neil Marshall, è molto carino: si chiama [I]Dog Soldiers[I], non conosco il titolo italiano perché l'ho visto in lingua originale. Marshall promette bene, può essere un degno erede della tradizione horror britannica; peccato che al primo film con un budget decente (Doomsday) abbia deluso parecchio...
              "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

              Dal Vangelo secondo Don Zauker

              Commenta


                Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
                Bello davvero The Descent! Anche il primo film del regista, Neil Marshall, è molto carino: si chiama [I]Dog Soldiers[I], non conosco il titolo italiano perché l'ho visto in lingua originale. Marshall promette bene, può essere un degno erede della tradizione horror britannica; peccato che al primo film con un budget decente (Doomsday) abbia deluso parecchio...
                brrrrrrrrrr
                film da evitare!!!
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  Doomsday nn c'è l'ho fatto a vederlo tutto, dopo un ora ho levato, troppo una palla.
                  .パレード.

                  Commenta


                    quoto, doomsday è na uallera e sinceramente nemmeno the descent (di cui tutti, anche al di fuori di questo forum, ne parlano molto bene) non è che mi sia piaciuto più di tanto
                    comunque ripeto: se non l'avete mai visto guardate immediatamente la casa dalle finestre che ridono
                    http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                    Commenta


                      Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
                      quoto, doomsday è na uallera e sinceramente nemmeno the descent (di cui tutti, anche al di fuori di questo forum, ne parlano molto bene) non è che mi sia piaciuto più di tanto
                      comunque ripeto: se non l'avete mai visto guardate immediatamente la casa dalle finestre che ridono
                      mi stavo confondendo con ZEDER che è ben girato
                      ma un po lentuccio

                      concept molto buono
                      peccato non succeda nulla o quasi durante tutto il film a livello di "azione" o sbudellamenti vari

                      questo mi sa che non l'ho mai visto
                      Ultima modifica di gORE70hp; 18-06-2010, 12:06.
                      Gore_Soprano su PSN

                      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                      Commenta


                        aaah il grande Pupi Avati... comunque anche il suo ultimo film non era poi cos' male: "Il nascondiglio", certo non paragonabile ai suoi vecchi lavori, "La casa dalle finestre che ridono" forse è la sua opera maggiore, angosciante...
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          proprio ieri ho visto "La bambola assassina 3", davvero niente di che ma mi ha fatto passare un pò di tempo in ufficio il sabato che si lavora poco, in fondo Chucky mi sta simpatico ^^
                          Poi ho cominciato a vedere Dead Nation ma ho desistito, davvero troppo, troppo scarso in tutto, fosse stato indecente sarebbe già qualcosa :P

                          Commenta


                            xD la bambola assassina, ricordo un giorno li ho visti tutti, il primo è carino e si lascia guardare, gli altri poi vanno man mano scadendo.
                            .パレード.

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                              aaah il grande Pupi Avati... comunque anche il suo ultimo film non era poi cos' male: "Il nascondiglio", certo non paragonabile ai suoi vecchi lavori, "La casa dalle finestre che ridono" forse è la sua opera maggiore, angosciante...
                              secondo me se la combatte con zeder per titolo di miglior film del regista
                              mi piacciono molto anche i suoi film gotici come l'arcano incantatore e i cavalieri che fecero l'impresa
                              http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                              Commenta


                                la Horde



                                questo è il trailer.....a me ispira tantissimo.
                                .パレード.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X