Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Horror Movie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    parlando di zombi ho appena recuperato il dvd dell'ultimo film del compianto bruno mattei: Zombi - La Creazione
    mi sa che stasera me lo pappo tutto

    gore hai citato d'amato dimenticando probabilmente il film che l'ha fatto conoscere più di altri all'estero: ANTROPOPHAGUS

    poi ho visto che s'era parlato di cannibal holocaust. sinceramente io mi terrei ben lontano dal definirlo horror. è un film d'exploitation, un mondo movie d'avventura con elementi cannibali che ha dato vita al filone mockumentary tanto in voga al giorno d'oggi. non è un film che fa paura, ma è un film che sconvolge per la sua crudezza, irriverenza e una mai banale critica sociale.
    http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

    Commenta


      #32
      Ragazzi cosa ne pensate della trilogia di Raimi "The Evil Dead", lo trovo un bellissimo esempio di horror che nn si prende troppo sul serio.
      .パレード.

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
        parlando di zombi ho appena recuperato il dvd dell'ultimo film del compianto bruno mattei: Zombi - La Creazione
        mi sa che stasera me lo pappo tutto

        gore hai citato d'amato dimenticando probabilmente il film che l'ha fatto conoscere più di altri all'estero: ANTROPOPHAGUS

        poi ho visto che s'era parlato di cannibal holocaust. sinceramente io mi terrei ben lontano dal definirlo horror. è un film d'exploitation, un mondo movie d'avventura con elementi cannibali che ha dato vita al filone mockumentary tanto in voga al giorno d'oggi. non è un film che fa paura, ma è un film che sconvolge per la sua crudezza, irriverenza e una mai banale critica sociale.
        a me "antro" non piace un granchè
        non succede quasi nulla durante il film, prima del grandioso finale
        perfino meglio quella cagata di remake di andreas shnas a sto punto
        cmq dimostri di saperne bravo!

        la creazione è poi uscito in italiano?

        consigliamo al nostro amico: "Virus - l'inferno dei morti viventi"
        gran bel film d'azione a tema ZOMBESCO
        Gore_Soprano su PSN

        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

        Commenta


          #34
          Si un'horror bello trash che consiglio è "La casa degli zombi" trash ma trash pesante, gli zombi sembrano i nemici dei Power Rangers/ qualche serie Sentai (giuro!) e sono anche in un'ambientazione desolata tipo power rangers! da vedere assolutamente per la sua trashaggine estrema
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
            Si un'horror bello trash che consiglio è "La casa degli zombi" trash ma trash pesante, gli zombi sembrano i nemici dei Power Rangers/ qualche serie Sentai (giuro!) e sono anche in un'ambientazione desolata tipo power rangers! da vedere assolutamente per la sua trashaggine estrema
            con tutto il trash divertente che cè in giro,sconsiglio di perdere 90° della propria vita per quella noia tremenda, che senza la parola zombi non avrebbe venduto una sola copia!!
            gli zombi si vedono solo negli ultimi 5 minuti
            Gore_Soprano su PSN

            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

            Commenta


              #36
              Avete mai visto, anche se non è proprio horror, "Dellamorte Dellamore" di Michele Soavi?? S T U P E N D O
              My XBOX360 Gamercard:


              Commenta


                #37
                Bellissimo
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  #38
                  A me è piaciuto molto il remake "recente" de "L'Alba dei Morti Viventi"... girato dallo stesso regista di 300

                  Poi mi sono piaciuti: Il Mai Nato, Saw, The Hostel, Resident Evil, Silent Hill, Blade e seguito (NON il 3) e La Maschera di Cera (il remake)
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #39
                    La maschera di cera l'ho trovato anch'esso noioso e banale, solo la scena finale
                    Spoiler:
                    dove la casa di cera si scioglie
                    da vedere. Blade invece è gradevole da vedere.
                    .パレード.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                      a me "antro" non piace un granchè
                      non succede quasi nulla durante il film, prima del grandioso finale
                      perfino meglio quella cagata di remake di andreas shnas a sto punto
                      cmq dimostri di saperne bravo!

                      la creazione è poi uscito in italiano?

                      consigliamo al nostro amico: "Virus - l'inferno dei morti viventi"
                      gran bel film d'azione a tema ZOMBESCO

                      no non è arrivato in italia, e dubito che arriverà
                      infatti il dvd che ho recuperato è la release giapponese con doppiaggio inglese e jap
                      ho recuperato anche the jail a woman's hell di mattei, fin'ora l'ultimo wip mai realizzato
                      di mattei ultimamente ho fatto una scorpacciata recuperando anche quello che di lui è reperibile in dvd
                      quando ho visto la tomba sono schiattato... nella sua bruttezza m'è piaciuto infinitamente
                      stupenda la scena omaggio/copiata a dal tramonto all'alba di satanico pandemonio

                      cmq a me antropophagus piace un botto, così come il suo seguito spirituale "rosso sangue"
                      l'accoppiata massaccesi-montefiori è sempre vincente
                      http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                        A me è piaciuto molto il remake "recente" de "L'Alba dei Morti Viventi"... girato dallo stesso regista di 300

                        Poi mi sono piaciuti: Il Mai Nato, Saw, The Hostel, Resident Evil, Silent Hill, Blade e seguito (NON il 3) e La Maschera di Cera (il remake)
                        manca scream e HOTD e hai citato i titoli peggiori degli ultimi 15 anni
                        cmq blade, che non reputo film horror, è un buon film
                        Gore_Soprano su PSN

                        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                        Commenta


                          #42
                          Io non potrò mai ringraziare abbastanza B-Movie per avermi fatto conoscere la Croce Dalle Sette Pietre...

                          videoludik.blogspot.com

                          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                          Commenta


                            #43
                            di che parti sei? potremmo fare gustosi scambi?

                            consigliamogli anche "the wizard of gore" (chissò da dove arriva il mio nick..)
                            grandissimo giallo con (numerosi) elementi budellosi e sanguinolenti
                            del maestro hg lewis, il migliore dei suoi film, tra quelli che ho visto
                            è perfino citato in JUNO (commedia con quella super gnocca di jennifer garner)
                            Gore_Soprano su PSN

                            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                            Commenta


                              #44
                              ahahaha culto!!!
                              muse, non so se lo sai già ma se ti interessa il sommo maestro adinolfi ha girato anche una specie di seguito, un cortometraggio che dura una ventina di minuti davvero molto punitivo
                              si chiama riecco aborym
                              sul muletto lo trovi

                              comunque sono di napoli!
                              http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
                                ahahaha culto!!!
                                muse, non so se lo sai già ma se ti interessa il sommo maestro adinolfi ha girato anche una specie di seguito, un cortometraggio che dura una ventina di minuti davvero molto punitivo
                                si chiama riecco aborym
                                sul muletto lo trovi

                                comunque sono di napoli!
                                SBAV SBAV!!! :P
                                Non lo sapevo!
                                videoludik.blogspot.com

                                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X