Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Horror Movie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    Evidentemente Britney o "Tremors" qualche pregio ce l'hanno... o per lo meno così la pensavano e/o pensano quelli che hanno comprato degli album della Spears e, per quanto riguarda "Tremors", pagato il biglietto del cinema e noleggiato o comprato il DVD ;-)

    A me, per esempio, "Tremors" non è per niente dispiaciuto... anzi!
    ma si, tremors l'ho visto anche io un sabato pomeriggio e mi son fatto 4 risate con la mia ragazza, ma il film horror, è un altra cosa!

    tremors sta a giulia che passione
    come l'aldilà sta a madworld
    Ultima modifica di gORE70hp; 18-06-2010, 02:22.
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
      ma si, tremorso l'ho visto anche io un sabato pomeriggio e mi son fatto 4 risate con la mia ragazza, ma il film horror, è un altra cosa!

      Mah... può piacere come può non piacere... ma è spesso classificato come "horror" ( http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=25763 )... magari "horror fantascientifico", ma sempre "horror".

      In diversi siti in inglese, invece, l'ho trovato sotto la dicitura "dark comedy"...


      Di sicuro se si cercano le emozioni forti e la paura vera e propria è meglio ripiegare su "Saw", "The Ring", "Il Mai Nato", "The Eye"...


      Notevole anche il doppio episodio diretto da Tarantino... "CSI: Grave Danger"... riunificato in un film TV particolarmente "disturbante"...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #93
        Non so se qualcuno l'ha già citato (nel caso scusate, 10 pagine di topic mi sembrano troppe da rileggere ), ma fra gli horror recenti uno di quelli che mi hanno colpito di più è stato "Prossima fermata l'inferno - The Midnight Meat Train". E' tratto da un racconto di Clive Barker ("Hellraiser" vi dice nulla?) e l'ho trovato piuttosto malato e disturbante. Un altro film recente che mi è piaciuto è "Drag me to Hell", che segna il ritorno di Sam Raimi all'horror: era ora, non ne potevo più di Spiderman!
        "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

        Dal Vangelo secondo Don Zauker

        Commenta


          #94
          "Prossima fermata l'inferno - The Midnight Meat Train" ho letto ora la trama sembra carino, invece Drag me to hell l'ho visto, alcune scene sono spassose
          Spoiler:
          il "combattimento" dentro l'auto con la vecchia xD
          però il finale però l'avevo già capito da parecchio :/
          .パレード.

          Commenta


            #95
            Bellino Drag me to hell dai
            A proposito, non è propriamente un horror ma di recente ho visto Orphan e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, molto piacevolmente.

            Consiglio anch'io The Mist, assolutissimamente, il racconto lo adoro alla follia e il film tratto imho è piuttosto fedele al racconto dello zietto.
            Bello il finale alternativo!

            Commenta


              #96
              Cmq aggiungo Creepshow "Creepshow è un film horror a episodi del 1982, diretto da George A. Romero e scritto da Stephen King"

              con una premessa del genere mi aspettavo chissà che, vi dico solo che al terzo episodio mi sono addormentato =__=
              .パレード.

              Commenta


                #97
                Ho visto che qualcuno ha nominato Clive Barker... Io di film horror sono al massimo livello di ignoranza, ma una volta mi sono imbattuto in un PIETOSO film forse addirittura diretto da Barker, si chiamava mi pare Il Signore delle Illusioni ed era una totale porcheria... E non molto tempo fa ho visto La Creatura del Cimitero, altra bella schifezza!

                ps: lo so, il mio post è inutile ma volevo partecipare...
                videoludik.blogspot.com

                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                Commenta


                  #98
                  hei sta per uscire il remake del mio primo film


                  anche se sinceramente non sarà un grande cosa, non ho molte speranze... ;(

                  Commenta


                    #99
                    bho sarò io ma per me freddy krueger è Robert Englund, nn c'è la faccio a pensare ad un altro attore in quel ruolo..
                    .パレード.

                    Commenta


                      cmq sono da sempre appassionato di horror, (si vede dal nickname che uso da sempre), e ne ho visti mooooolti.
                      diciamo che sono un retrohorror per restare in tema
                      ancora oggi faccio le serate horror con gli amici, o se esce qualcosa al cinema andiamo a vederlo

                      degli ultimi usciti in questi anni pochi mi sono piaciuti, forse REC e REC2 così al volo, forse l'enigmista ma nulla più
                      apprezzo le vecchie glorie Nightmare (come non potrei) venerdi13, hellraiser, la casa 2 è un capolavoro, i vecchi film degli zombie, un sacco insomma

                      Commenta


                        Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                        bho sarò io ma per me freddy krueger è Robert Englund, nn c'è la faccio a pensare ad un altro attore in quel ruolo..
                        eh hai ragione e la penso come te, ma volevano tagliare completamente dalla vecchia saga, e poi lui alla sua età non sopportava più il trucco e le scene di combattimento...
                        peccato... non mi dispiace il nuovo attore ma freddy è robert englund, e non mi piace nemmeno il doppiaggio

                        Commenta


                          Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                          "Prossima fermata l'inferno - The Midnight Meat Train" ho letto ora la trama sembra carino, invece Drag me to hell l'ho visto, alcune scene sono spassose
                          Spoiler:
                          il "combattimento" dentro l'auto con la vecchia xD
                          però il finale però l'avevo già capito da parecchio :/
                          Si, "Drag me to Hell" è prevedibile dall'inizio alla fine, ma credo fosse una cosa voluta: certe scene, tra cui quella citata, sono prese pari pari da "La casa", ma restano godibilissime anche a venti e passa anni di distanza.
                          "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                          Dal Vangelo secondo Don Zauker

                          Commenta


                            Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                            Ho visto che qualcuno ha nominato Clive Barker... Io di film horror sono al massimo livello di ignoranza, ma una volta mi sono imbattuto in un PIETOSO film forse addirittura diretto da Barker, si chiamava mi pare Il Signore delle Illusioni ed era una totale porcheria... E non molto tempo fa ho visto La Creatura del Cimitero, altra bella schifezza!

                            ps: lo so, il mio post è inutile ma volevo partecipare...

                            Non ho mai visto quello che citi tu, Musehead, però il suo film più famoso, "Hellraiser", è straordinario: malato e immaginario come poche altre pellicole di genere. A me di Barker piacciono molto i racconti, trovo invece romanzi un po' troppo lunghi e "barocchi", ma lui è decisamente un visionario. Tra l'altro è anche piuttosto coinvolto nei videogiochi: il recente Jericho è farina del suo sacco, e soprattutto ha scritto e supervisionato in prima persona un bellissimo FPS per pc di qualche anno fa, l'ottimo Undying.
                            "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                            Dal Vangelo secondo Don Zauker

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
                              Bellino Drag me to hell dai
                              A proposito, non è propriamente un horror ma di recente ho visto Orphan e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, molto piacevolmente.

                              Consiglio anch'io The Mist, assolutissimamente, il racconto lo adoro alla follia e il film tratto imho è piuttosto fedele al racconto dello zietto.
                              Bello il finale alternativo!
                              orphan l'ho visto anche io
                              classico film per teenager
                              ma non è da buttar via
                              Gore_Soprano su PSN

                              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                              Commenta


                                Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                                Cmq aggiungo Creepshow "Creepshow è un film horror a episodi del 1982, diretto da George A. Romero e scritto da Stephen King"

                                con una premessa del genere mi aspettavo chissà che, vi dico solo che al terzo episodio mi sono addormentato =__=
                                e si, aimè è una bella scorreggia!
                                Gore_Soprano su PSN

                                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X